Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Incredibile pari tra Avis Montecatini e Ancona 2000

15/11/2015 - 14:55

Incredibile incontro al bocciodromo comunale di Montecatini Terme. Siamo alla terza giornata del massimo campionato di bocce, la Montecatini Avis incontra l’Ancona 2000, entrambe le formazioni per diversi motivi hanno avuto un approccio difficoltoso in questo inizio del torneo, il problema dei termali riguarda principalmente il capitolo infortuni, il capitano Lorenzini non si è ancora ripreso da una frattura alla caviglia patita in luglio, Bagnoli infortunatosi nell’incontro di sabato scorso a Varese, nonostante le cure effettuate in settimana nelle prove della mattinata sente riacutizzarsi il dolore, consultato il fisioterapista ne sconsiglia l’impiego previo guai peggiori.

 

Il ct Massimo Tesi si vede costretto a rivoluzionare tutte le formazioni, venendo a mancare i due giocatori che in gergo bocciofilo vengono definiti mezzi, ovvero atleti che eccedono sia nella bocciata che nell’accosto, è obbligato a schierare due formazioni con giocatori fuori ruolo. Passiamo ora alle fasi del mach, in corsia cinque scendono in campo gli individualisti, Russo per i termali Cesini per i marchigiani, l’alfiere giallo nero sfodera una prestazione di grandissimo spessore e si aggiudica entrambi i set, stessa situazione in corsia quattro dove si giocano le terne i montecatinesi scendono in campo con Bassi – Alessi e Lorenzini nell’inedito ruolo di puntista, ma gli anconetani Cappellacci– Patregnani e Iacucci sono ben concentrati e determinati tanto da concedere ben poco nei due set, i padroni di casa non reagiscono, e così  al termine della prima parte di gara si va al riposo nella delusione generale con gli avversari in vantaggio per quattro set a zero.

 

Al rientro dall’intervallo dalla polvere come l’araba fenice i termali si ricompattano, Bassi e Matalucci da una parte e Russo e Alessi dall’altra sotto un tifo da stadio punto dopo punto avanzano Cesini e &. piano piano subiscono la reazione dei biancocelesti che set dopo set avanzano fino a chiudere in parità l’incontro. All’amarezza dei marchigiani, per l’occasione perduta , si aggiunge la gioia dello staff termale per aver strappato un punto quando tutto sembrava perduto.

 

Classifica:

L’Aquila 9 Montegranaro 7 Salerno 6 Alto Verbano 6 Fashion CattelTreviso 4 Utensiltecnica Rimini 4 Montecatini AVIS 2 Boville Roma 1 Rinascita Modena 1 Ancona 2000 1                  

Fonte: Fonte Bonaccorsi Piero
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: