Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Una serata nel segno del cinema e del fumetto

13/4/2015 - 12:01

Una serata unica, organizzata da Moveorama, network di cinema, musica e fumetto, con sede nella provincia di Pistoia, con al centro i protagonisti del cinema indipendente e del fumetto, toscani e non, in collaborazione con L’Elefante di Pescia, Joker Comics di Pistoia, Il Collezionista di Lucca, e il Festival Pescia, Fumetto e dintorni, e un’occasione per scoprire da vicino il progetto del documentario su “Splatter”, la rivista che finì in Parlamento.

 

Numerosi gli ospiti della serata: dal co-fondatore di “Splatter”, Paolo Di Orazio, al regista pesciatino Samuele Rossi (“La strada verso casa” e “La memoria degli ultimi”) e Dado Martino (“I wanna be the testimonial”), passando per l’esplosivo collettivo John Snellinberg (autori de “La Banda del Brasiliano” e “Sogni di Gloria”, ultime interpretazioni del compianto Carlo Monni), Marcello Mangiantini, un pesciatino in  Bonelli (“Zagor”), il duo Luca Boni e Marco Ristori, registi di film di genere venduti in tutto il mondo, fino agli organizzatori del festival di cinema horror più importanti in Toscana: “Operazione Paura” e “Fi-Pi-Li Horror Festival”.

 

L’appuntamento è per lunedì 13 aprile, alle ore 21.30, al Cinema Splendor di Pescia. L’ingresso di 5 euro garantisce anche la copia in digitale del documentario “Splatter - La rivista proibita” prodotto da Moveorama. Per info 333 3820626 o splatterdoc@moveoramag.com.

Fonte: Moveorama
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: