Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Green economy, città aperta, festival del cinema e memorial Martini coi campioni del mondo: ecco i 4 grandi eventi

24/4/2015 - 23:20

“Quattro grandi progetti per Montecatini Terme che abbiano la capacità di integrarsi con la cultura storica della città, di rilanciarla a livello nazionale e internazionale e di produrre un sensibile indotto economico per gli operatori cittadini”. Con queste parole Silvia Motroni, consigliere comunale delegato ai grandi eventi per il turismo e lo sport, ha esordito, alla presenza del sindaco Giuseppe Bellandi e di alcuni assesori, nella conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni a favore di Montecatini.

 

Mirco Filistrucchi, coordinatore della lista civica “Ora” ha illustrato tali iniziative la prima delle quali è riferita a “GaiaMia”, fiera, mercato, esposizione capace di proporre, dal cibo alle nuove tecnologie della green economy, un nuovo modo di vivere se stessi nel rispetto del pianeta che ci ospita.

 

“Open World”, la seconda manifestazione, è un progetto etico contro ogni forma di discriminazione capace di connotare Montecatini come “città aperta” in grado di ospitare trattati di pace e seminari sui diritti universali della persona.

 

Anche il cinema diventa evento culturale innovativo se, come illustrato per “Crack Up (frase idiomatica inglese che significa letteralmente “sbellicarsi dalle risate”), ci si propone di attestare il fatto artistico anche nel cinema satirico, grottesco e comico. Questa è l'idea del festival, articolato in dodici giorni e unico nel mondo a trattare il tema che – secondo Filistrucchi – dovrebbe integrarsi con la tradizionale rassegna di Filmvideo per connotare ancora maggiormente Montecatini Terme quale città del cinema.

 

Riccardo Magrini, famoso campione cittadino di ciclismo, ha concluso la presentazione con l' “Alfredo Martini Mondial Memory”, una manifestazione a cui interverranno i campioni del mondo che, sotto la guida dell'indimenticato Ct hanno conquistato la maglia iridata. Il ricavato della cena di gala, prevista allo stabilimento Tettuccio, sarà devoluto a Cycling for Armenia, la onlus con la quale collabora Antonino Cassisi per la costruzione di una sala operatoria pediatrica. 

Fonte: Lista civica "Ora!"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: