Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Gruppo Misto pronto a festeggiare la promozione

21/5/2015 - 9:10

MONSUMMANO. Poteva essere la gara della promozione al campionato d'Elite per il gruppo misto Pallavolo Monsummano ed invece è arrivata un'inattesa sconfitta casalinga nel terzo match del girone di ritorno seconda fase. Nella prima delle due partite interne di fila in programma la compagine guidata da coach Caterina Fisicaro alza bandiera bianca contro la Pallavolo Victoria di Montemurlo, battuta all'andata al tie break, che si impone con un indiscutibile 3-0 avvicinandosi a sole due lunghezze dalla coppia formata da Monsummano e All Blacks. Contro un avversario comunque valido e ben organizzato, che nelle tre gare precedenti aveva dato filo da torcere ai termali, il gruppo capitanato da Claudio Soriani e Priscilla Rossetti ha sbaglito l'approccio alla gara scendendo in campo scarico, deconcentrato con poca cattiveria agonistica e poca lucidità fisica e mentale. Un passo falso condito da una prestazione al di sotto delle possibilità e capacità che può capitare soprattutto dopo una lunga stagione giocata ad alta intensità con il bellissimo primo posto al termine della regolar season con ben 16 successi, una seconda fase ad alti ritmi (5 vittorie su 7 incontri) ed un traguardo che ormai è veramente alla portata. A sole due gare dal termine la compagine di Fisicaro ha cinque punti di vantaggio sul Cascine Volley e giovedì 21 maggio tra le mura amiche ha un'altra grande opportunità di festeggiare visto che ospita il fanalino di coda Pallavolo Mannaggina. I favori del pronostico sono tutti per Monsummano ma sarà sicuramente una gara da prendere con le molle e da affrontare con la massima attenzione e concentrazione da parte dei termali che all'andata si imposero soltanto al quinto set.

 

Classifica a due gare dal termine: Lupi Santa Croce 23 punti; All Blacks, Pallavolo Monsummano 13; Pallavolo Victoria Montemurlo 11; Cascine Volley 8; Pallavolo Mannaggina 4

 

Nella foto coach Caterina Fisicaro e la Dirigente Aurora Lapucci

Fonte: Gruppo misto Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: