Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Infuocata assemblea a Bizzarrino per discutere dell'arrivo dei profughi

24/6/2015 - 9:07

Agitata assemblea a Bizzarrino, dove il sindaco Rinaldo Vanni aveva convocato un incontro con la cittadinanza per parlare del prossimo arrivo di sei profughi africani. In tanti hanno contestato l'edificio che ospiterà i sei migranti, in quanto si tratterebbe, secondo loro, di un immobile abusivo e mai condonato (si trova in campagna, lungo via Rubattorno). Alla fine molti dei presenti hanno anche abbandonato la sala in segno di protesta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2015 - 1:34

AUTORE:
Piero

Quanto puzzo per questi 6 poveri esseri umani. Nelle zone di Bizzarrino - all'Uggia - Cintolese c'è tanto posto sottoutilizzato, capannoni compresi che potrebbero essere riconvertiti in stato di emergenza (con soldi del governo) ad alloggi multipli in modo che si possano ospitare anche 500 persone migranti. Un pò di buona volontà accompagnata da una colletta pubblica, anche interessando i vari imprenditori, si risolve tutto. Pace e bene fratelli.

3/7/2015 - 0:02

AUTORE:
Spartaco

Una nazione che esporta giovani laureati per importare e mantenere disperati é destinata all'inevitabile fallimento. Questo non é razzismo ma solo la constatazione di quello che é diventata l'Italia.

1/7/2015 - 20:31

AUTORE:
massimo

caro pontigiano questo e il mio pensiero e non sarai tu a farmelo cambiare. buonanotte e sogni d'oro, e forza PD.

1/7/2015 - 17:15

AUTORE:
Monti

Io sono d'accordo a aiutare chi scappa dalle guerre (Iraq-Siria ecc. ) ma gli italiani senza casa e lavoro, da chi viene aiutato???

30/6/2015 - 3:16

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Infatti la tua mente è alterata, da non ricordare che l'Italia è un paese con la maggior rappresentanza di propri concittadini in giro per il mondo, che sia nel passato che nel presente, sono stati aiutati da paesi ospitanti.
Ricorda anche, se puoi, che se in cambio dei profughi, che noi ospitiamo, tornassero in patria, tutti i nostri migranti, noi avremmo molti problemi in più di quanti tu pensi di averne adesso.
Non credo assolutamente, che la tua
diversità di pensiero, sia una soluzione per risolvere il problema dell'immigrazione, ma solamente un pensiero Razzista!

29/6/2015 - 21:44

AUTORE:
Luciano

Per chi fosse interessato, organizzerei un viaggio in Siria o Libia con biglietto di sola andata. Poi vediamo come ragionate. Mi vergogno di essere compatriota di gente così !

29/6/2015 - 16:43

AUTORE:
massimo

CARO PONTIGIANO IO HO COMMENTATO PROBLEMATICHE RELATIVE AL MIO COMUNE E NON AL TUO.TROVO MOLTO STRANO CHE INQUESTO PAESE LA DIVERSITA DI PENSIERO FACCIA ALTERARE LA MENTE EPPURE SIAMO GOVERNATI DAL PARTITO DETTO DEMOCRATICO.VEDI PONTIGIANO IL PROBLEMA IMMIGRAZIONE NON NASCE ADESSO MA NASCE TANTISSIMI ANNI FA L'ITALIA AH FATTO E STA FACENDO TANTISSIMO PER QUESTI SIGNORI E NATURALMENTE IL CONTO VA AI CITTADINI ITALIANI E IO COME CREDO MOLTISSIMI ITALIANI MI SONO ROTTO E RIBADISCO IL CONCETTO CHE SE QUELL'EDIFICIO NON E ADATTO PER LORO SE LO POSSANO SEMPRE RISTRUTTURARE MA A LORO SPESE COME SUCCEDE IN TUTTI PAESI AL MONDO VEDRAI CHE SARANNO BEN ACCOLTI. AH DIMENTICAVO UNA COSA SE CONTINUAMO A ESSERE COMANDATI DA QUESTI POLITICI FUORI DALLìITALIA CI ANDRAI PURE TU PER ESSERE RIMPIAZZATO DA QUESTI SIGNORI.

28/6/2015 - 16:05

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Caro Massimo, ci sarebbe una soluzione al problema: cacciare te, e quelli come te, dall'Italia, per fare posto a persone che hanno bisogno, con un doppio beneficio: fare una buona azione umanitaria, e fare un po di pulizia in questo mondo di gente come te!

28/6/2015 - 12:37

AUTORE:
Marco

quelli come voi che parlano sempre di italiani solo per nascondere la propria intolleranza sono i primi a fregarsene degli italiani.
Quando un'azienda delocalizza siete i primi a difendere i padroni con la scusa delle tasse (si lamenterebbero anche con la pressione fiscale all'1%). Quando si deve lavorare gratis mezz'ora, un'ora o anche più tutti i giorni, sotto minaccia di licenziamento, zitti e subire.
Quando aumentano bollette e costi a dismisura per far ingrassare banche e finanziarie, che sono ormai ovunque, date la colpa ai politici manco questi venissero da Marte.
Non parliamo poi della sanità e dell'istruzione.
Buoni solo a fare i "patrioti" con quelli più disgraziati.
Rifatevela con i signori in giacca e cravatta che con questa miseria mondiale chiamata crisi ci stanno facendo soldi a palate. Ci hanno tolto la possibilità di avere un lavoro dignitoso e quindi una dignità.
Continuate pure a fare la guerra tra morti di fame.

27/6/2015 - 18:40

AUTORE:
Massimo

Gli italiani che vivono con €290al mese sensa casa e sensa niente? Anche quelli andrebbero aiutati vero? Non solo gli stranieri (anche se, poveracci scappano dalle guerre). Che ne pensate?

27/6/2015 - 16:00

AUTORE:
massimo

CARO LUCIANO CI SAREBBE UNA SOLUZIONE MIGLIORE PRENDILI TUTTI A TUA VEDRAI FARAI UN FIGURONE.

26/6/2015 - 23:43

AUTORE:
gekko

Perché non accoglie questi sei profughi in un appartamento idoneo e vicino al Comune oppure vicino alla Sua abitazione?!?

26/6/2015 - 12:45

AUTORE:
Luciano

Massimo Bonfanti potrebbe toccare anche a te la loro sorte.....riflettici prima di scrivere certe scemenze.

25/6/2015 - 16:59

AUTORE:
MASSIMO BONFANTI

IO A STI SIGNORI AVREI DETTO QUESTO E IL VOSTRO RIFUGIO COSI COM'E SE NON VI STA BENE CAMBIATE PAESE

24/6/2015 - 21:22

AUTORE:
giustizia

La casa designata non è in regole con le norme edilizie nonostante ci siano i lavori in corso. Il tetto era di eternit, manca il riscaldalmento, impianto elettrico, coibentazione, un solo bagno, forse non è neppure allacciata alle fogne. Cosa sono queste persone? bestie per farvi arricchire? E i vigili non vanno a fare nessun controllo?

24/6/2015 - 14:17

AUTORE:
LUIGI

stamani mattina i due quotidiano che scrivono di cronaca locale hanno riportato la notizia ma il corrispondente del quotidiano "il tirreno " ha omesso di scrivere che la contestazione nasceva soprattutto dal fatto che la struttura di accoglienza non era idonea.quindi leggendo l'articolo sembra che la gente che protesta sia mossa da un atteggiamento un pò razzista. il dubbio che sorge spontaneo è che tutto questo sia fatto per nascondere le magagne di una amministrazione un pò distratta ma troppo vicina ideologicamente al suddetto organo di stampa.

24/6/2015 - 9:41

AUTORE:
Fred

Mi sembra strano che in un luogo dove le idee della sinistra più illuminata (tipo SEL) riscuotono un buon successo ad ogni tornata elettorale, si trovino ostacoli all'accoglienza di 6 esseri umani... strano....!