Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Torneo Torretta, finalmente in campo i big

9/7/2015 - 16:16

Tra bellissime partite e eventi extra-tennistici a corollario delle imprese agonistiche prosegue il torneo open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa, organizzato dal Ct Montecatini (5.000 € di montepremi), che giovedì vivrà il suo momento clou. Se sui campi della Torretta entreranno di scena le otto teste di serie che, molto presumibilmente, si contenderanno il primo trofeo messo in palio dal club termale, in serata si svolgerà la manifestazione più importante di questa dieci giorni montecatinese. Nei loggiato adiacente al Ct Montecatini infatti si svolgerà il talk show intitolato “Il calcio malato: quali rimedi?” e presentato da Claudio Sottili, un’occasione per parlare di sport e non solo con ospiti molto illustri: assieme al sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi sicuramente saranno presenti i giornalisti sportivi Enzo Bucchioni, Filippo Grassia e Luca Cecconi, ex calciatore della Fiorentina e vincitore del torneo di Viareggio con la maglia dell’Empoli.


Tornando alle vicende del campo, mercoledì si sono disputati i sedicesimi di finale. Registrati i forfait dei 2.3 Massimo Capone e Christian Perinti, due possibili protagonisti mancati, Gino Asara (in foto) si è aggiudicato un derby sardo tiratissimo contro Antonio Zucca (36 63 64), il talentuoso certaldese Gianluca Acquaroli ha esordito in scioltezza contro un Coppini reduce da due giorni di imprese e Leonardo Baccini, pontederese tesserato per lo Sporting Montecatini, è andato a segno per il secondo giorno di fila contro un 2.4, questa volta battendo Patric Prinoth per 64 62. I vincitori dei match di ieri sfideranno i “big” iscritti, su tutti Matteo Trevisan, Matteo Marrai, Davide Della Tommasina e Antonio Campo, otto giocatori con classifica uguale o superiore a 2.2.

 

L’ingresso sui campi del Ct Montecatini è libero per tutta la durata della manifestazione.
 
 
RISULTATI SEDICESIMI DI FINALE
Asara (2.4) b. Zucca (2.4) 36 63 64
Brunetti (2.5) b. Capone (2.3) nd
Braccini (2.6) b. Prinoth (2.4) 64 62
Teodori (2.4) b. Obino (2.4) 64 76
Acquaroli (2.4) b. Coppini (2.8) 62 61
Morelli (2.5) b. Perinti (2.3) nd
Virgili (2.4) b. Caligiana (2.5) 64 76
Lo Priore (2.4) b. Aprile (2.4) 61 62

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: