Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha preso il via con gli incontri di qualificazione il torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa, organizzato dal Ct Montecatini dal 3 al 12 Luglio e dotato di 5.000 € di montepremi.
Già il tabellone cadetto è un piccolo gioiello di grande valore, a testimoniare l’altissimo livello di questa prima rassegna ospitata sui campi della Torretta e la pregevole fattura degli incontri del tabellone principale che verranno da lunedì prossimo. Sei 3.1 e sette 3.2 sono una batteria di partenza degna dei più importanti tornei di Terza Categoria: Alberto Bernocchi, Alessio Di Stefano e Filippo Miliani sono i principali candidati per la qualificazione, mentre le speranze dei tifosi di casa in questi primi giorni di gare saranno rivolte verso i beniamini locali Emanuele Mazzeschi (foto 2) e Pierre Andrea Bilanceri.
Intanto è nota l’entry list completa dei giocatori della prima edizione del “Città di Montecatini”. Accanto ai “big” Matteo Trevisan, Leonardo Azzaro e Davide Della Tommasina, la cui presenza era già certa da una settimana, si sono iscritti all’ultimo minuti altri tennisti di primissima fascia a livello nazionale: su tutti Marco Simoni (foto 1), fiorentino ex campione italiano di 2a Categoria, adesso tesserato per il Ct Bologna e classificato 2.2, e Emanuele Molina, milanese ex numero 783 delle classifiche internazionali e cavallo pregiato della scuderia diretta da Laura Golarsa. Con un tale parterre de rois lo spettacolo sui campi del Ct Montecatini (l’ingresso è libero per tutta la durata della manifestazione) è assicurato sin dal primo giorno!