Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Picchia la moglie con un bastone davanti ai figli e non si ferma neanche dopo l'arrivo dei carabinieri

10/9/2015 - 9:55

BUGGIANO - Arrestato pregiudicato per maltrattamenti in famiglia  e resistenza a pubblico ufficiale. E’ avvenuto nella serata di ieri. Il protagonista della vicenda,  D.J., cittadino croato 41enne con alcuni precedenti di polizia a suo carico, al culmine di un diverbio scaturito per futili motivi, ha percosso violentemente la moglie 39enne con un bastone procurandole varie contusioni.

 

La scena è avvenuta davanti ai numerosi figli della coppia una dei quali, diciassettenne, è riuscita a chiamare il 112 e a raccontare cosa stava accadendo. Sono immediatamente intervenuti due equipaggi del Norm di Montecatini  e della stazione di Pescia, che hanno bloccato l’energumeno il quale, incurante della presenza dei militari, ha comunque tentato di proseguire l’aggressione nei confronti della coniuge.

 

I militari hanno dovuto ingaggiare una vera e propria colluttazione, fortunatamente senza conseguenze, per avere ragione dell’uomo che è stato finalmente reso inoffensivo.

 

In casa i militari hanno reperito e sequestrato il grosso bastone con il quale l’uomo pare fosse solito picchiare la  moglie. I primi accertamenti sulla vicenda hanno  evidenziato infatti come i maltrattamenti, benché mai denunciati dalla vittima che anche ieri si è rifiutata di farlo e non ha voluto ricorrere alle cure mediche, fossero subiti da lungo tempo. Sono emersi infatti una serie di referti emessi da strutture sanitarie di  pronto soccorso della zona in favore della donna che sarebbero compatibili per le lesioni descritte, con le aggressioni via via subite.

 

L’uomo, denunciato quindi anche per le percosse inflitte ieri al coniuge, i cui effetti benché non refertati erano evidenti, su disposizione della Procura di Pistoia è stato trasferito al carcere di Prato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2015 - 11:00

AUTORE:
ELDA

come si puo' insegnare a certe persone la cultura del rispetto e della non violenza? oltre a danni materiali alla moglie, selvaggiamente picchiata da un neo-cavernicolo con una clava, i figli hanno dovuto subire l'umiliazione e la violenza psicologica di assistere a certe scene di violenza.