Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Murialdo, vincono tutte e 4 le squadre giovanili

14/10/2015 - 15:18

Continua il momento d´oro per il settore giovanile del Montecatinimurialdo. Nella terza giornata di campionato infatti i biancocelesti hanno messo a segno l´en plen di vittorie, portando a casa il successo in tutte e 4 le gare in programma.

 

Partiamo dagli Allievi di Vito Graziani, che si aggiudicano il derby con i Giovanigranata Monsummano con uno strepitoso 4-0 allo Stadio Strulli. Tutto facile invece per i Giovanissimi 2000: la squadra di Dessì ha infatti "passeggiato" per 10-0 sui pari età del Casale Fattoria. Bel successo anche quello portato a casa dal 2001, girone di Pistoia, ai danni dell´Unione Montalbano: al Cei di Larciano è finita 3-1 per i ragazzi di Zocco. Chiudiamo la carrellata di gol, riportando il secco 5-0 inflitto dal 2002 di Gianluca Tucci alla Real Aglianese in trasferta. A riposo invece la squadra del 2001 impegnata nel girone di Lucca.

 

"E´ stata una settimana fantastica per tutte le nostre squadre - commenta il ds biancoceleste Massimo Dessì - colgo l´occasione per complimentarmi con tutti i ragazzi e con i rispettivi mister. Ancora non è fatto niente: il campionato è lungo, ma intanto ci godiamo questa bellissima settimana".

 

Passando invece alla prima squadra, siamo finalmente alla vigilia dell´esordio stagionale per i ragazzi del calcio a 5. Venerdì 16 ottobre al Playground Sport Center, ore 22, inizia infatti la stagione in serie D con la prima partita di Coppa Toscana. Avversario il Futsal Bagnolo, formazione pratese considerata tra le big del girone.

 

"Partiamo subito contro un avversario di livello, che in rosa si ritrova il blocco di giocatori che nella scorsa stagione ha contribuito alla salvezza dell´Olimpia Tavola in C2 - spiega il direttore sportivo Filippo Palazzoni - sarà una partita dura ma ci faremo trovare pronti: lavoriamo da fine agosto e non vediamo l´ora di scendere in campo".

 

Prende il via dunque la prima fase della stagione che vedrà i termali impegnati esclusivamente in coppa: 8 partite solo andata, con le prime 4 dei due gironi che si qualificheranno alle final eight in programma in primavera. Il campionato invece partirà solamente a gennaio. Nel girone A di Coppa Toscana anche FivetoFive e Coiano Santa Lucia, da tutti considerate come le più accreditate per il passaggio di categoria, Scintilla Pisaest, Isola D´Elba Soul Sport, Montalbano, United Pisa, Interportuale Pisana. "Proveremo a fare più risultati positivi possibili e magari strappare un pass per le final eight - conclude Palazzoni - il sorteggio ci ha regalato le prime tre gare in casa ed evitato l´impegnativa trasferta all´Elba. Saranno 8 gare difficili ma siamo pronti e carichi per giocarcela. con tutti"

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: