Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BOCCE
Avis Montecatini torna vittorioso ad Ancona

13/3/2016 - 11:44

La dodicesima giornata del Campionato di serie A ha riportato alla vittoria la formazione biancoceleste della Montecatini AVIS che in trasferta nelle Marche ha superato con il minimo scarto (1-0) l’Ancona 2000, Il punto della vittoria è arrivato subito nel primo turno d’incontri grazie alla formazione di terna formata da Alessi-Lorenzini-Russo.
Sofferta ma meritata, la vittoria della formazione termale alle prese con un incontro da ultima spiaggia, una nuova sconfitta avrebbe significato il baratro, i tre punti conquistati permettono di riagganciare i Dorici in classifica, e un calendario su la carta decisamente più favorevole quello del team del Presidente Zinanni, e la ritrovata condizione degli atleti più significativi fanno sperare in un futuro più roseo.
Veniamo alla cronaca del match, partono decisamente forte i toscani, nella terna vengono schierati Lorenzini-Russo-Alessi che si impongono con un perentorio 8-0 nel primo set, e poi concedono il bis, 8-1 sui quotati Cesini (2° set Marinelli)-Iacucci-Cappellacci, nella corsia attigua si gioca l’individuale Bagnoli fa suo il primo set 8-6 su Patregnani, mentre nel secondo subisce la forte reazione dell’avversario e cede le armi per 0-8, si va al riposo con un vantaggio di tre set a uno tutt’altro che trascurabile.
Alla ripresa scendono in campo le coppie, la formazione anconetana tenta il tutto per tutto, nella prima corsia Iacucci-Marinelli (1° set Castelli) sono costretti a cedere il set a Lorenzini-Alessi 6-8 il punteggio, ma nella corsia opposta Patregnani-Cappellacci con lo stesso punteggio hanno la meglio su Bagnoli-Russo, infine l’incontro si incanala sul binario giusto Russo e Bagnoli si riscattano si affermano per 8-4 conquistando il punto che da la vittoria ai termali, il secondo set fra Lorenzini-Alessi- e Iacucci-Marinelli è pura formalità,3-8.
Presente un folto pubblico che ha vissuto con trepidazione le fasi alterne della gara, sottolineando le belle giocate e trattenendo la sofferenza in quelle azioni non favorevoli alla squadra del cuore, ha diretto l’incontro il Signor Paolo Castellari di Perugia.
Classifica:  L’Aquila e Alto Verbano 26, Boville Marino Roma 23, Utensiltecnica Rimini 21, Montegranaro 17, Centro Riabilitazione Salerno 16, Fashion Cattel Treviso 13, G.S. Rinascita Modena 9, Montecatini AVIS e Ancona 2000 7.

 
Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: