Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Gregori (Forza Italia) replica a Franceschi: "Partito ai minimi storici, ma nessun accordo con la giunta"

19/12/2015 - 10:25

Il coordinatore comunale di Forza Italia Libero Gregori replica al consigliere Franceschi.

 

"A seguito dell'articolo apparso sul quotidiano il Tirreno del giorno 15 dicembre, come nuovo coordinatore comunale di Forza Italia non posso non rispondere alle critiche del consigliere Oliviero Franceschi.


Premetto di essere stato nominato coordinatore comunale per il territorio di Pescia da pochi giorni anche se o già ricoperto tale carica negli anni passati così come quella di consigliere comunale. Il sottoscritto infatti si è iscritto a Forza Italia nell'anno 1994 e da tale data non ha mai cambiato idea politica ne ha mai preso tessere di altri partiti.


E' vero la situazione attuale di Forza Italia in ambito comunale è critica un partito ai minimi storici di voti e con simpatizzanti che continuamente mi rinfacciano di come in passato alcuni consiglieri abbiano dirottato il voto ottenuto dagli elettori di Fi o Pdl verso altre realtà, o meglio altre opportunità, politiche.


Vista la mia recente nomina rispondo al consigliere Franceschi con le stesse parole scritte dall'ex commissario comunale Andrea Tintori in occasione del precedente attacco a Fi sulla stessa vicenda del gennaio scorso: “Non ci sono stati a nessun livello del nostro partito (consiglieri eletti, commissario comunale, coordinatore provinciale) incontri o accordi con l'amministrazione Giurlani, certo non posso sapere se certi accordi fossero stati presi precedentemente proprio dal Franceschi, allora portavoce di Forza Italia a Pescia in fase di campagna elettorale".


Faccio anche presente che la prima nomina di Franco Baldaccini alla presidenza del Mefit è stata fatta dalla giunta Marchi nella quale Oliviero Franceschi ne faceva parte come assessore all'agricoltura e come vicesindaco.

Per quanto riguarda l'appartenenza o meno dei due consiglieri Luca Bisconi e Giampaolo Pieraccini faccio presente che sono stati eletti nella lista di Forza Italia e finchè non dichiarano di non farne più parte appartengono di diritto al gruppo di Forza Italia".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2015 - 23:57

AUTORE:
Claudio

Vede Franceschi, l'italiano è un qualcosa di essenziale in una conversazione. Dare del cencio e dello straccio non mi pare essere una difesa, bensì ritenere allo stesso infimo livello politico entrambe le parti.
Saluti.

21/12/2015 - 15:05

AUTORE:
franceschi oliviero

Roba da non credere, suona il telefono e un dirgente di Forza Italia chiede venia per il prode Baldaccini.
Prima mi attaccano e poi piangono. Solo l'influenza che mi ha beccato puo riuscire a tenermi lontano dal consiglio, ma se cosi non sara, poveri loro e quegli idioti senza nome che li difendono

21/12/2015 - 10:42

AUTORE:
Claudio

Il cambia casacca pesciatino per eccellenza Franceschi si permette di criticare l'operato di altri. Tutto ciò fa molto ridere oltre ad essere ridicolo..
Cencio parla male di straccio.

20/12/2015 - 14:55

AUTORE:
Oliviero franceschi

Credo che Gregori, a caccia di visibilita per la nuova nomina, stia ridisegnando il partito in linea con la tendena a perdere che caratterizza Forza Italia ovunque!
Chi credi abbia votato il Baldaccini alle elezioni Forza Italia? e difendere chi si fa nominare ad personam senza nessun accordo politico, che ti fa venire in mente? e se questa e la linea dettata dal nuovo coordinatore, di certo vi e un'accordo sotterraneo per perdere ancora a cui io mi sottraggo. Avete protetto chi la tessera non ce l'aveva e avete fatto fuggire chi invece era iscritto! Bravi andate avanti così!!