La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Udinese - Atalanta (ore 12:30) - Le due squadre giocano solitamente per vincere, pronostico segno goal, risultato esatto 2-2.
Chievo Verona - Roma (ore 15) - I giallorossi, prima di Natale, avevano riassaporato il gusto della vittoria battendo il Genoa all'Olimpico: per i veneti, invece, sconfitta a Firenze. La squadra di Garcia vorrà ricominciare con il piede giusto: segno 2, 0-2.
Juventus - Hellas Verona - Bianconeri lanciatissimi prima della sosta natalizia con un incredibile filotto di sette vittorie consecutive che ha permesso ai ragazzi di Allegri di riportarsi vicino alla vetta della classifica. Sulla carta, la sfida contro l'ultima in classifica non dovrebbe presentare grossi problemi, unica incognita la giusta concentrazione. Segno 1, 4-0.
Lazio - Carpi - Come per i 'cugini' giallorossi, la squadra di Pioli è tornata al successo, prima di Natale, al termine della supersfida contro l'Inter. Segno 1, risultato esatto 4-1.
Milan - Bologna - Partita speciale per Donadoni che torna a San Siro da ex e da 'nemico': il suo Bologna sta giocando bene e le sorprese sono in agguato. Segno goal, 2-2.
Palermo - Fiorentina - La squadra di Paulo Sousa saprà riprendere il suo fantastico campionato anche in questo 2016? La trasferta del 'Barbera' non è semplicissima, ma i viola partono favoriti. Segno goal, 1-2.
Sassuolo - Frosinone - I neroverdi stanno disputando uno splendido campionato e, in casa, su sette incontri disputati, il Sassuolo è ancora imbattuto (quattro vittorie e tre pareggi). Segno 1, risultato esatto 2-0.
Empoli - Inter (ore 18) - Mancini suonerà certamente la carica dopo la sconfitta prenatalizia contro la Lazio: attenzione, però, all'Empoli che, prima della sosta, era in formissima. Segno goal, risultato esatto 1-2.
Napoli - Torino (ore 20:45) - Il posticipo è la sfida del San Paolo tra gli azzurri di Sarri e i granata di Ventura. Il Napoli avrà il grande vantaggio (o svantaggio....) di sapere già il risultato delle avversarie. Pronostico segno 1, risultato esatto 2-0.