Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Importante incontro oggi a Roma, organizzato dall'onorevole Edoardo Fanucci, tra il sindaco Giuseppe Bellandi e l’amministratore delegato di Rfi, Maurizio Gentile in merito ai lavori per il raddoppio ferroviario.
Nel corso della riunione, l'ing. Gentile di Rfi ha dimostrato di voler approfondire tutte le ipotesi progettuali possibili per Montecatini, dando dimostrazione di conoscere bene la realtà della città, le sue criticità e i punti da valorizzare nell’opera che sarà realizzata. Nessuna decisione quindi è stata ancora presa, ma l'amministratore delegato ha confermato impegno delle ferrovie, nei confronti del Comune, a valutare anche l'opportunità di realizzare un progetto di sopraelevata compatibile con le risorse a disposizione e con i tempi di attuazione previsti dall'opera nel suo complesso.
Il sindaco Bellandi, sostenuto dall'on. Fanucci, ha chiesto impegno nel sostenere ogni misura possibile a rendere l'intervento compatibile con la storia, la rilevanza e l'importanza del centro termale e turistico di Montecatini. L’ing. Gentile in questo senso ha convenuto anche sull’importanza della riqualificazione della stazione, come porta d’ingresso della città.