Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Un'altra idea bizzarra del regista Dado Martino: scrive un film con la collaborazione del pubblico

7/6/2016 - 9:43

Un'altra idea bizzarra del regista Dado Martino, al secolo Davide Tafuni. Dopo aver portato al cinema i suoi due film prodotti interamente dal pubblico, questa volta il regista ha deciso di scrivere il nuovo lavoro in collaborazione con i suoi fan.

 

Un progetto innovativo, nato sul web in diretta con gli spettatori che attraverso i commenti decideranno le sorti della sceneggiatura. Un film social a tutti gli effetti. Le fasi di scrittura sono iniziate proprio qualche giorno fa e proseguiranno fino all'ultimo giorno di riprese del film.


Gli utenti parteciperanno alla scrittura in tutte le sue parti, prendendo parte, appunto, alla realizzazione del prossimo lavoro di Dado Martino. Potranno così veder  crescere sotto ai loro occhi quello che poi diventerà il film di tutti, grande sogno del regista che fin dal suo primo film ha coinvolto più di 17 mila produttori, i quali che hanno contribuito con una moneta da un euro alla produzione del film “I Wanna be the testimonial” uscito nelle sale italiane, record assoluto per un film autoprodotto. Il secondo lavoro, “Sei tutto quello che voglio”, un altro successo del regista Martino, presente anche al David di Donatello 2016, anche questo prodotto con la collaborazione del pubblico.


"Per questo lavoro voglio affidarmi interamente ai consigli di chi mi segue", dice Martino in un'intervista. "Viviamo in un era dove chiunque vuole dire la sua, e voglio dare l'opportunità di far scrivere a loro quello che vorranno vedere al cinema".


Le riprese partiranno a settembre, a Lecce e in Toscana, con un cast molto importante su una colonna sonora scritta e diretta da Rossano Eleuteri.

 

Per seguire le fasi di scrittura basta collegarsi alla pagina Facebook del regista “Dado Martino alias Davide Tafuni” oppure sul canale Youtube. Chiunque può commentare e prendere parte alle dirette giornaliere.

Fonte: Cowsheep Film Production
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: