Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Referendum, si costituisce il comitato "Avvocati di Pistoia per il si" coordinato da Maurizio Boazzaotre

9/7/2016 - 12:21

Si è costituito il comitato “Avvocati di Pistoia per il SI”, composto da avvocati, praticanti e laureati in giurisprudenza che operano nel territorio pistoiese per sostenere il sì al referendum costituzionale che si terrà nel prossimo autunno. Da cittadini e da tecnici del diritto pensiamo che non si possa rimanere estranei ad una occasione importantissima di dibattito su una modifica così profonda dell’assetto costituzionale tale da determinare il futuro del nostro Paese nei prossimi anni.
Riteniamo che la riforma approvata dalle Camere, pur con alcune inevitabili imperfezioni, si ponga nella giusta direzione di assicurare una maggiore governabilità e semplificazione delle procedure legislative senza che vengano in alcun modo diminuite quelle fondamentali garanzie contenute sia nella prima parte (che rimane assolutamente immutata) che nella seconda parte della nostra Costituzione repubblicana.
Coordinatore del comitato è Maurizio Bozzaotre (47 anni, Pistoia), vice-coordinatrice Benedetta Papa (30 anni, Buggiano), segretario e tesoriere Filippo Querci (40 anni, Pistoia). Hanno aderito per ora: Lisabetta Buiani, Alessio Casini, Simona De Caro, Ylenia Dimilta, Michele Esposito, Silvia Franchi, Giulia Gimpel, Silvia Ginanni, Luca Magni, Elena Mariotti, Margherita Parietti, Giovanni Sarteschi. Le adesioni al Comitato sono aperte e chiunque può associarsi all’iniziativa.
A partire dai prossimi giorni fino al referendum il Comitato provvederà a organizzare iniziative di informazione e sensibilizzazione sui temi della riforma. È altresì nostra intenzione stimolare gli organismi e le associazioni forensi operanti sul territorio ad organizzare momenti di confronto e discussione.
Riteniamo fondamentare tentare di far sì che un momento così importante di espressione del nostro essere cittadini possa essere vissuto da ciascuno con la maggiore consapevolezza possibile.
Per contatti e informazioni scrivere a avvocatipistoiaperilsi@gmail.com.
Il coordinatore, 

 
Maurizio Bozzaotre

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2016 - 9:30

AUTORE:
ant

Trovo incredibile che cultori del diritto aderiscano al SI referendario ripudiando le nobile gesta dei valorosi Partigiani e cestinando le Supreme intenzioni dei Costituendi.
Non hanno capito che la nostra Costituzione ancora non è stata del tutto attuata e che il primo organo costituzionale, anche se non è scritto, è il Corpo elettorale.