Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fanucci: "Stazioni da valorizzare e difendere anche grazie al prezioso lavoro svolto dai carabinieri in congedo"

19/7/2016 - 16:08

L'on.Edoardo Fanucci ringrazia per l'attività svolta l'associazione carabinieri in congedo.

 

"Le nostre stazioni ferroviarie sono un patrimonio da valorizzare e da difendere. Questa mattina, prendendo il treno verso Roma, ho incontrato una nutrita rappresentanza dell'associazione carabinieri di Montecatini Terme in congedo. Dal mese di maggio, infatti, è stato stretto un accordo con il Comune per rendere operativa, in comodato d'uso gratuito dalle Terme, la nuova sede dell'associazione nella palazzina Consulenti e per una serie di attività di vigilanza, fra cui il presidio delle stazioni ferroviarie.


Grazie alla loro generosità e impegno, in modo del tutto volontario, i carabinieri in congedo sono in grado di garantire migliori condizioni di sicurezza, decoro e una calorosa accoglienza dei nostri amati turisti e curisti. Con questo post desidero ringraziarli per la preziosa attività di vigilanza e prevenzione al servizio di tutta la comunità".

di Giacomo Ghilardi  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2016 - 9:46

AUTORE:
UGUCCIONE

Ben comprendo che “ogni occasione è buona” per l’on. Fanucci per “ben apparire” sulla stampa, in televisione in verità mostra i suoi molteplici limiti e, si limita sempre a replicare la litania che il suo maestro Matteo Renzi gli ha fatto imparare a memoria alcune volte anche sbagliando ma, niente di male accadeva anche a me quando alle elementari dovevo ripetere le poesie, peccato veniale. Lodevole iniziativa quella dei volontariato degli ex Carabinieri, nessuno può metterla in dubbio, fanno ciò che moltissimi di noi, pur avendo tempo non fanno ma, on. Fanucci, a proposito di valorizzazione delle nostre stazioni ferroviarie: l’ultima volta che ho letto le sue opinioni in merito al raddoppio ferroviario, erano di contrasto a quanto di diverso fosse proponibile al “raddoppio a raso”. Da quel momento, noi cittadini di Montecatini non l’abbiamo più ne sentita ne letta nel merito della questione mentre ci farebbe piacere, si fa per dire, che oggi lei confermasse le stesse posizioni o diversamente, apprendessimo che, cambiato idea, a fronte dei tantissimi “voti”, pardon, pareri favorevoli al raddoppio in “sopraelevata” dei cittadini montecatinesi. Sta facendo due conti sulla convenienza di una soluzione o dell’altra, sia rapido, non abbiamo molto tempo.
UGUCCIONE

21/7/2016 - 13:44

AUTORE:
UGUCCIONE

Ho la sensazione che l'onorevole Fanucci voglia valorizzare solo se stesso. Cosa vi aspettate, che pensi agli altri? Dubito, dubito fortemente.
UGUCCIONE

19/7/2016 - 20:08

AUTORE:
marcello

e intanto la stazione centrale e storica di montecatini la chiuderete....questo significa valorizzare ???