A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato 23 alle ore 21 presso l'Azienda Agricola Wandanna (via del Molinetto – Montecarlo LU) si terrà una cena di raccolta fondi organizzata da CasaPound Italia a favore di Sara Angemi, la ragazza pontigiana affetta da una rara malattia che la rende allergica a qualsiasi cosa.
“Sara è affetta da Mcs (Sensibilità Chimica Multipla) malattia rara che l'ha costretta a sottoporsi a costose cure mediche in una clinica spagnola, perché in Italia non ce ne sono, e che la Regione Toscana ha deciso di non rimborsarle – spiega l'associazione in una nota - Per questo chiediamo a tutti i cittadini di partecipare alla cena per aiutarla a proseguire la terapia visto che le istituzioni ormai sempre più distanti dal popolo l’hanno abbandonata.
"Siamo inoltre piacevolmente colpiti di come questa nostra iniziativa abbia dato il via ad una campagna di solidarietà che sta coinvolgendo tutta Pescia - conclude la nota - Il nostro intento era proprio quello, far conoscere la storia di Sara a più persone possibile in modo da poterla tutti insieme aiutare a vincere la sua battaglia".
L’adesione alle cena può essere confermata entro giovedì 21 chiamando i numeri 3282942738 (Giacomo) o 3291916096 (Antonietta), chi invece non potesse partecipare può effettuare una donazione sul seguente conto corrente: CC Banco Posta filiale di Ponte Buggianese, intestato a Sara Angemi, IBAN IT36W0760113800001004002083.