Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Olimpiadi a Firenze nel 2024? Montecatini sarebbe pronta ad ospitare le gare di tiro a volo e tiro a segno

31/8/2016 - 9:06

La proposta shock di Eugenio Giani ha praticamente fatto il giro del mondo: Roma è in difficoltà con la candidatura per Roma 2024? Ci candidiamo noi a Firenze! In realtà i giochi sarebbero “allargati” a tutta la Toscana. Gli impianti di tiro a volo delegati a ricevere le gare olimpiche sarebbero quelli di via Ponte dei Bari a Montecatini, mentre il Palaterme potrebbe ospitare il tiro a segno.
Dopo la grande gioia dataci da Gabriele Rossetti, che ha regalato l'oro nel tiro a volo a se stesso e a tutta la Valdinievole, proprio la specialità del tiro a volo è tornata prepotentemente protagonista in Valdinievole.
Speranza o più semplicemente sogno irrealizzabile? Le Olimpiadi 2024 a Firenze per ora sono poco più che una boutade. Il 6 settembre, dopo il consiglio nazionale del Coni, vedremo se la proposta sarà destinata a trasformarsi in qualcosa di concreto o rimarrà una suggestione. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/9/2016 - 23:46

AUTORE:
Armando

Così anche i pallini del tiro al volo andranno a 40 all'ora!! Ma come si fa a fare di queste sparate quando sono spariti tutti i quattrini e l'intero comprensorio valdinievolino, compresa la montagna, è stato ridotto ad un disastro pericoloso e ambientale. Resta solo una costosa gestione elefantiaca burocratica per gestire un debito fallimentare creato da chi, che non si saprà mai, con politica d'indirizza completamente assente o balbuziente .... senza contare la prevenzione e sicurezza di tutti gli immobili pubblici, scuole comprese, anche in caso di evento sismico ... speriamo mai!!! Non si deve assolutamente sparare al volo delle bischerate sulle olimpiadi quando tutto il resto è già crollato e ci sta crollando addosso ... occorre essere con i piedi per terra e agire al volo per le cose serie indispensabili e fare le formiche non le cicale!!!

1/9/2016 - 10:18

AUTORE:
Fred

Ma quali Olimpiadi?!?!?!
Per carità da italiano mi piacerebbe che fossero in Italia, ma non possiamo farle!!!
E' più importante ricostruire l'Aquila, Amatrice e dintorni, finire di ricostruire in Emilia, per non parlare poi di altre tragedie. Ora siamo concentrati sui terremoti ma se quest'inverno ci fosse un'alluvione come quelle degli scorsi anni in Piemonte, Veneto, Sicilia? cosa facciamo? Discutiamo che i letti dei fiumi non sono puliti? che si poteva evitare! Ma dai! e cosi via giù a scendere fio ad altri problemi sino a riasfaltare la Camporcioni! Secondo me quindi niente Olimpiadi né a Roma, né a Firenze né da nessun'altra parte! (ahimè, ma è meglio così)

31/8/2016 - 20:56

AUTORE:
Godai

Questa uscita è l'esempio del pensiero dei politici.

I soldi per le strade non ci sono, per organizzare le olimpiadi si.

Il tutto al motto "Dove ci sono più soldi, si mangia di più"