Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Avevano rubato nelle case di mezza Valdinievole, arrestati tre giovani: in casa refurtiva e oggetti per lo scasso

1/10/2016 - 10:58

La scorsa notte la Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato in flagranza di furto in una casa tre persone di nazionalità albanese. Sono S. F, di anni 24, V.S. di anni 22, I. F. di anni 22. Inoltre è stata denunciata in stato di libertà per il reato di favoreggiamento P. P. A., cittadina rumena di anni 27. I quattro sono ritenuti responsabili di almeno cinque furti nella province di Pistoia (Ponte Buggianese e Pescia), Pisa (Cascina) e Lucca (Altopascio) nelle ultime settimane. Gli arresti sono stati possibili grazie ai pedinamento ed appostamenti effettuati dalla Squadra Mobile a seguito del rinvenimento, a Montecatini Terme, di una Renault Clio rubata ad Altopascio il 17 settembre. Sul veicolo venivano rinvenuti arnesi da scasso, due radio ricetrasmittenti, torce e materiale per i furti. Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione dei tre sono state rinvenute e sequestrato altro materiale tecnologico tra cui il telefono cellulare che è risultato stato rubato in un'abitazione a Pescia il 4 settembre. Gli arrestati sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione del Pubblico Ministero, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia dottor Claudio Currelli, che è titolare delle indagini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2016 - 20:46

AUTORE:
UN PONTIGIANO.

Rispondo al SIGNOR MAXIM che definisce i ladri albanesi " COMPARI DELLA SINISTRA" come se questa sinistra fosse la causa di TUTTI I MALI e gli altri il bene comune.
E' un bel modo di parlare e piuttosto di vomitare insulti e sentenze da " uomo qualunque" per ragioni di contrapposizione politica e per commenti da campagna elettorale; questo Signore farebbe bene a pensare a quello che dice a ragion veduta.
Mi ritengo un uomo di centro che osa parlare con pacatezza e con ragionevolezza. Comunque ci sono anche questi personaggi che sparano, sparano ....... a nulla.

3/10/2016 - 17:12

AUTORE:
maxim

MA GUARDA UN PO GLI AMICI DELLA SINISTRA COLPISCONO ANCORA

2/10/2016 - 10:48

AUTORE:
italiano

Forse non lo sapete,ci vengono apposta qui perché sanno che non gli succede niente. Al massimo qualche mese di carcere leggero e poi via verso nuove avventure.......Forse alle borse del turismo specialmente dell'est,presentano queste cose per attirare gente.

1/10/2016 - 14:34

AUTORE:
Franco

Bastonate a uva .. pane e acqua e buttata via la chiave per almeno 5 anni!!! Niente buonismo!!! Ma da fare lo stesso trattamento con tutti i farabutti di tutte le razze compresi i ladroni politici di tutti i colori!!!