Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un esposto alla Procura della Repubblica e alla Corte dei conti è stato presentato dal consigliere comunale Oliviero Franceschi. All'oggetto lo stato della scuola d'infanzia di Valchiusa, recentemente ristrutturata dopo una serie di inportanti interventi. Per il consigliere della Lega, infatti, nonostante questi lavori, piove nella scuola e il montacarichi versa in pessime condizioni.
«Dal soffitto - dice Franceschi - piove all’interno nei locali adibiti a dormitorio per i piccoli bambini ospiti della struttura, precisamente su alcuni lettini. Vi è anche un montacarichi per i pasti in pessime condizioni che mette a repentaglio l’incolumità dei bambini. La pioggia filtra anche in un’aula in cui viene svolta attività didattica. Si tratta di clamorose incongruenze nell’esecuzione dei lavori che mi inducono a pormi delle domande. I lavori sono stati eseguiti a regola d’arte? Vi sono stati i controlli da parte dei tecnici comunali? Il timore di aver sprecato soldi pubblici e che i bambini possano correre qualche pericolo mi ha convinto a denunciare la questione».