Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Comune replica a M5S: "Interventi alle scuole già programmati e finanziati, il tour grillino è propaganda politica"

14/12/2016 - 16:32

L'amministrazione comunale replica al M5S dopo il loro intervento sull'edilizia scolastica.

"L'iniziativa dei 5 Stelle locali nelle scuole, più che un "tour" è stata una toccata e fuga mirata nei luoghi (De Amicis e Don Facibeni) che sanno benissimo essere già oggetto di interventi finanziati e programmati dall'amministrazione comunale, probabilmente con il malcelato intento predatorio di intestarsi il merito dei lavori già avviati con interventi in economia e che proseguiranno con gli appalti in esecuzione a partire dall'interruzione delle attività scolastiche per le vacanze natalizie.

Difatti, con delibera di giunta 293 avranno inizio entro l'anno gli interventi di messa in sicurezza dei solai di copertura del complesso scolastico De Amicis e Lorenzini/Merlini, mentre nel 2017 sarà finanziato l'appalto conclusivo per un importo di circa 180 mila euro. Per quanto concerne le Don Facibeni, è già finanziato nel piano delle opere l'appalto dei lavori per un totale di circa 350 mila euro.

 

Queste opere non hanno niente a che vedere con la propaganda politica e con il cosiddètto "tour" grillino, ma rappresentano il lavoro degli amministratori e dei tecnici comunali che sono costantemente in contatto con l'istituto comprensivo".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/12/2016 - 11:37

AUTORE:
francesco

Avessi perso peso tutte le volte che ho affermato di volermi mettere a dieta , adesso sarei anoressico.

15/12/2016 - 9:37

AUTORE:
WILLCOYOTE

Vogliate scusarmi ma, dando per scontato che nel comunicato ci siano parole di veritas, la situazione delle scuole non nasce oggi e, la giunta Bellandi è al secondo mandato. Ergo sum, se voleva fare, poteva fare negli anni scorsi. Ad ogni problema c’è un “faremo”. Per cortesia, non prendete i cittadini per stupidi, sbagliate e la gente capisce e soprattutto ricorda.
WILLCOYOTE

14/12/2016 - 23:49

AUTORE:
Claudio

Non parrebbe proprio che siano stati presi in castagna , se dicono la verità sui lavori finanziati. Cosa ci state a fare in consiglio se non seguite gli atti amministrativi? Denunciate le cose su cui intervengono? Solo le de Amicis meritano attenzione ? Magari perché frequentate da chi? Ma va va

14/12/2016 - 23:43

AUTORE:
Giovanni

Sono buono giusto per le gite scolastiche . E pare che abbiano preso un bel 10, dato che sollevano questioni a cui hanno avuto risposta con tanto di atti .

14/12/2016 - 20:59

AUTORE:
Carlo

Bellandi ma te ci credi a quello che scrivi?! Dopo le Terme, il Mercato Coperto ed ora le scuole disastrate! Fai cosa buona e giusta, dai le dimissioni!!!

14/12/2016 - 18:46

AUTORE:
Marco D.

Ma guarda te il caso... C'è sempre pronta una giustificazione quando vengono presi in castagna...
Oddio, non che sia difficile vero... Oramai si raggiungono vette inesplorate...