Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE - Quattrocentocinquantuno firme di cittadini di mezza Valdinievole sono contenute in una petizione consegnata a Provincia, Regione e Comuni interessati con l'obiettivo di ottenere il rifacimento del manto stradale di alcune delle strade maggiormente trafficate del territorio: Albinatico, Biscolla, Ponte di Monsummano, Porrione e Camporcioni.
«La situazione – si legge nel documento – che è già difficile da diverso tempo, a causa degli ultimi eventi atmosferici è diventata pressoché insostenibile e soprattutto ingestibile a causa della presenza di buche talmente grosse da rendere veramente impossibile la guida in condizioni di sicurezza. La collocazione di cartelli segnalatori paradossalmente acuisce il problema perché per evitarli i conducenti di veicoli devono spostarsi oltre la carreggiata di propria competenza, fino quasi a invadere quella opposta. A breve cominceranno a fioccare denunce su denunce per danni causati a cose e persone a causa della pessima gestione di quei tratti stradali.
Ci aspettiamo un intervento quanto mai tempestivo e risolutivo, non un banale palliativo come l’installazione di cartelli segnaletici o autovelox per invitare a ridurre la velocità. Ci sembra superfluo ricordarvi – concludono i cittadini rivolgendosi agli enti pubblici – che nel caso in cui si verificassero eventi fatali nei tratti stradali sopra menzionati, sareste penalmente perseguibili".