Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua la bagarre intorno al mercato del sabato pomeriggio che da dicembre si è trasferito dal parcheggio di viale Roma al centro del paese. Alessandro Rossi, consigliere comunale del Pdl, ha consegnato in municipio una petizione con circa cento firme di commercianti e residenti.
Ha poi protocollato un'interpellanza (che sarà discussa nella prossima riunione consiliare) in cui chiede «i motivi, i risultati e dove e quando l'amministrazione ha incontrato gli esercenti» nel dibattito sulla nuova collocazione del mercato. «Hanno aderito tutti i commercianti – afferma al Tirreno Rossi – e quasi tutti i residenti. Con la nuova sede è calato il lavoro in modo netto: le auto non transitano più il sabato pomeriggio e si formano lunghe code in un'area già critica normalmente, tra la ferrovia e il casello dell'autostrada. Ho chiesto un incontro con l'assessore al commercio Luigi Gallazzi perché lui non ha mai interpellato i commercianti in sede fissa ma solo gli ambulanti, che vengono a Pieve solo un pomeriggio a settimana». Nello scontro interviene anche l'associazione di cittadini Pievarini Attivi che, però, si schiera con l'assessore Gallazzi: «Il mercato in centro è un'opportunità per incrementare il flusso di persone, e quindi il flusso economico, a tutto vantaggio dei commercianti in sede fissa».