Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Nella sede della Confesercenti un seminario sulla sicurezza

20/2/2017 - 9:27

Confesercenti è consapevole che anche a Montecatini le problematiche della sicurezza e della salvaguardia dai reati costituiscono preoccupazione rilevante per la cittadinanza e gli operatori economici. Gli episodi criminosi, che si accompagnano anche a segnali di degrado del contesto urbano e sociale, sono stati frequenti nei mesi recenti. Gli obiettivi preferiti sono stati gli esercizi commerciali, le aziende e le private dimore. 
 
Le maggiori criticità riguardano la tutela dell’impresa riguardo ai reati predatori, ma iniziano anche a manifestarsi esigenze di difesa dagli attacchi cibernetici, con particolare riguardo alla sottrazione dei dati e riflessi sulla continuità aziendale.
 
Confesercenti riafferma la centralità del ruolo delle istituzioni e delle forze di polizia nella lotta al crimine, ma considera anche necessario che il privato sia maggiormente inserito nelle dinamiche di prevenzione e protezione. Reputa pertanto utile affrontare la situazione attraverso un programma di iniziative che possano favorire un contenimento dei fenomeni e auspicabilmente un’inversione di tendenza.
 
In tale prospettiva organizza due seminari informativi finalizzati a mitigare le problematiche di “security” incrementando la preparazione su come prevenire e affrontare i reati più ricorrenti, diffondendo e radicando tra titolari e dipendenti di attività le competenze e le attitudini a organizzare la propria protezione e quella dell’ambiente circostante.
 
I seminari saranno tenuti da esperti, con esperienza in posizioni di responsabilità nell’Arma dei carabinieri, e da docenti universitari. Nel concreto si parlerà di: elementi per analizzare ogni situazione di rischio e vulnerabilità in merito a eventi criminosi, azioni fraudolente e situazioni di degrado; aspetti normativi; misure di tipo procedurale e tecnologico per la protezione di persone, beni e immobili; tecniche comportamentali in conseguenza di reati; relazioni con le forze di polizia e operatori del settore; informazioni sensibili: loro circolazione e diffusione; tutela dalle incursioni dallo spazio cibernetico.
 
Il primo seminario, gratuito, si terrà nella sede della Confesercenti di Montecatini in via Foscolo 43 il 21 febbraio dalle 20,30 alle 24 (per le aziende del commercio).

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: