Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Nella sede della Confesercenti un seminario sulla sicurezza

20/2/2017 - 9:27

Confesercenti è consapevole che anche a Montecatini le problematiche della sicurezza e della salvaguardia dai reati costituiscono preoccupazione rilevante per la cittadinanza e gli operatori economici. Gli episodi criminosi, che si accompagnano anche a segnali di degrado del contesto urbano e sociale, sono stati frequenti nei mesi recenti. Gli obiettivi preferiti sono stati gli esercizi commerciali, le aziende e le private dimore. 
 
Le maggiori criticità riguardano la tutela dell’impresa riguardo ai reati predatori, ma iniziano anche a manifestarsi esigenze di difesa dagli attacchi cibernetici, con particolare riguardo alla sottrazione dei dati e riflessi sulla continuità aziendale.
 
Confesercenti riafferma la centralità del ruolo delle istituzioni e delle forze di polizia nella lotta al crimine, ma considera anche necessario che il privato sia maggiormente inserito nelle dinamiche di prevenzione e protezione. Reputa pertanto utile affrontare la situazione attraverso un programma di iniziative che possano favorire un contenimento dei fenomeni e auspicabilmente un’inversione di tendenza.
 
In tale prospettiva organizza due seminari informativi finalizzati a mitigare le problematiche di “security” incrementando la preparazione su come prevenire e affrontare i reati più ricorrenti, diffondendo e radicando tra titolari e dipendenti di attività le competenze e le attitudini a organizzare la propria protezione e quella dell’ambiente circostante.
 
I seminari saranno tenuti da esperti, con esperienza in posizioni di responsabilità nell’Arma dei carabinieri, e da docenti universitari. Nel concreto si parlerà di: elementi per analizzare ogni situazione di rischio e vulnerabilità in merito a eventi criminosi, azioni fraudolente e situazioni di degrado; aspetti normativi; misure di tipo procedurale e tecnologico per la protezione di persone, beni e immobili; tecniche comportamentali in conseguenza di reati; relazioni con le forze di polizia e operatori del settore; informazioni sensibili: loro circolazione e diffusione; tutela dalle incursioni dallo spazio cibernetico.
 
Il primo seminario, gratuito, si terrà nella sede della Confesercenti di Montecatini in via Foscolo 43 il 21 febbraio dalle 20,30 alle 24 (per le aziende del commercio).

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: