Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Ottima riuscita dei campionati regionali Finp e Fisdir

6/3/2017 - 19:48

Lo staff dell'Asd Nuoto Valdinievole è molto soddisfatto per l'ottima riuscita dei campionati regionali di nuoto F.inp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) e Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettivo Relazionale) che si sono svolti alla piscina intercomunale di Larciano e Lamporecchio.

 

Tante le autorità intervenute all'evento: Eugenio Giani, presidente consiglio regionale e consigliere della giunta nazionale del Coni, Massimo Porciani, presidente regionale del Cip, Marco Passerini, delegato regionale della Finp, Alessio Focardi, delegato regionale della Fisdir, Rinaldo Vanni, sindaco di Monsummano e presidente della provincia di Pistoia, Alessio Torrigiani, sindaco di Larciano, Lisa Amidei, sindaco di Lamporecchio, Angela Bartoletti, assessore alle politiche sociali di Monsummano, Emanuela Bruno, assessore allo sport di Larciano, e Sandro Magrini, assessore allo sport di Lamporecchio.

 

Una manifestazione, dedicata ad atleti con disabilità fisiche e mentali, voluta fortemente dalla società termale che ringrazia le amministrazioni comunali per l'aiuto nell'organizzazione, la Larcianese Calcio, il Ciclismo Larcianese e i Giovani Granata Monsummano, presenti alla manifestazione, le numerose famiglie intervenute, l'Itc Forti di Monsummano, che ha messo a disposizione alcune ragazze nel ruolo di hostess, e le scuole protagoniste di una mostra di disegni esposti durante la mattinata.

 

Un plauso a tutti i bambini delle scuole d'infanzia di Mastromarco, Borgano e Biccimurri, e gli alunni delle scuole primarie Arinci e Martini di Monsummano e Ferrucci di Larciano che hanno realizzato tanti bei lavori inerenti a questo avvenimento.

 

Hanno gareggiato una sessantina di atleti appartenenti a 9 società: Special Team Prato, Aqua Team Nuoto Cuoio, Asd Skeep, Po.Ha.Fi, Nuoto Massarosa, Zenith Livorno, Acqua Uisp Siena, Virtus Buonconvento e Nuoto Valdinievole. Otto sono state le gare affrontate dai sette portacolori della squadra termale, guidati dalle allenatrici Chiara Bellini, Martina Beninato, Sheila Pellino ed Erika Picchi. Belle prestazioni nei 50 stile di Gianluca Ghera (1'11'' e 20), Letizia Macchini (1'25" e 40), Emanuele Pallini (59" e 90), Manuela Giraldi (1'14" e 20) e Fabrizia Torrigiani (2'34" e 70) mentre nei 50 dorso si sono distinti Aziz Fettami (1'44" e 50), Leonardo Rodriguez Areyalo (1'47" e 20) e Letizia Macchini (1'27" e 50). Per chi volesse iniziare l'attività del nuoto adattato può richiedere informazioni alle segreterie delle piscine di Monsummano e Larciano.


Il Nuoto Valdinievole ringrazia gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: Società Agricola Castelmartini srl , Tigerflex di Monsummano, Big Time Givers Larciano, Fondazione Turati Pistoia, Ipercarne Monsummano, Gelateria Natalino Monsummano, Oreficeria Mancini Monsummano, F.lli Bruno Costruzioni Lamporecchio, Termoidraulica TS Casalguidi, Masi Costruzioni Stradali Lamporecchio, Impresa Edile Lisi, Villa Rospigliosi Eventi, Credito Valdinievole Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina.
 
In foto: gli atleti del Nuoto Valdinievole con gli allenatori

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: