Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Il larcianese Bernard Dika scelto come coordinatore provinciale del sostegno alla candidatura di Renzi a segretario Pd

18/3/2017 - 12:49

La mozione a sostegno di Matteo Renzi per la candidatura a segretario nazionale del Pd ha scelto a Pistoia il proprio coordinatore: Bernard Dika, classe 1998, studente larcianese, appassionato di politica e militante del Partito Democratico.
 
Dika lo ha annunciato con un post su facebook: “Ho scelto! Sono pronto a impegnarmi. Ho deciso di sostenere la candidatura di Matteo Renzi a segretario del Pd. Nelle prossime settimane di campagna congressuale avrò l'onore e l'onere di coordinare la mozione congressuale presentata da Renzi in provincia di Pistoia.

 

Non da solo ma insieme a Francesca, Marco e Francesco e a un gruppo di giovani e con il supporto di tante persone di ogni età, ma accomunate da valori comuni e dalla stessa passione, per costruire insieme un futuro collettivo, per scrivere insieme la nostra idea di paese. A un certo punto ti rendi conto che star lì a guardare e basta è troppo semplice: bisogna mettersi in gioco con le proprie idee e il proprio impegno.

 

Sarò Bernard, quello che conoscete, niente di meno niente di più, come lo saranno tutti coloro che vorranno seguirci, nel segno dei valori di democrazia, Europa e Pace che saranno il comun denominatore e la strada maestra da seguire. La mozione Renzi-Martina, mi piace e mi ha convinto da subito, spero di incontrare tanti di voi per spiegarvela nei dettagli e condividerla insieme, confrontandosi nel merito con tutti. Buon lavoro a tutti e tutte e buon congresso”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2017 - 15:31

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Provate ad indovinare a cosa assomiglia la faccia di Renzi, e capirete il titolo!

22/3/2017 - 9:23

AUTORE:
Alfredo

Quello che abbiamo di bello in Italia è che il cittadino ha il sacrosanto diritto di "cambiar giubba" a seconda di come tira il vento. Questo giovane ha sicuramente un futuro politico di soddisfazione ma, a che prezzo. Attenzione però, se come io spero Renzi dovrà trovarsi un lavoro, questo ragazzo lo dovrà seguire o.......cambiare giubba nuovamente. E poi dicono che i giovani non hanno iniziativa. talvolta ne hanno anche troppa.
Alfredo

20/3/2017 - 9:59

AUTORE:
Italia Ailati

Sto aspettando che finisca la pubblicità, mai interrotta dai Suoi 14 anni.
Inizierà il film o una televendita?
Ci siamo già dentro?
Dika, ci dica.

20/3/2017 - 8:06

AUTORE:
Berisha la notisha

Questo sta sempre dalla parte di chi comanda; ha già capito come funziona! A 14 anni pro-Bersani, a 19 anni pro-Renzi, e a 25?
Come pensano di essere credibili?

18/3/2017 - 19:08

AUTORE:
Berisha

Coltivazione in vitro di futuri politicanti... "Bernard, a 14 anni è il più giovane coordinatore pro-Bersani d'Italia" recita un post di questa testata di qualche anno fa...

18/3/2017 - 18:15

AUTORE:
Dado

Mettere ancora giovani. Ormai avete pienato. Nessun volto vi salverà