Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Borgo a Buggiano. Pochissime sorprese nel ventiseiesimo turno di campionato di Terza categoria. L'unico mezzo passo falso lo ha compiuto il Borgo a Buggiano, bloccato sul campo del Sarripoliper 1-1. Un risultato che ci può stare, visto che i pistoiesi navigano nelle zone alte della graduatoria e hanno dimostrato sempre il proprio valore. In una partita combattuta,
il Sarripoli è passato con l'esperto Mariotti, mentre per il Borgo ha segnato Lomomte.
Adesso i borghigiani mantengono cinque punti di vantaggio sulla Meridien. I larcianesi sono passati sul campo della Virtus S.Angelo con Parlanti e Civitelli in un 2-0 che ha quasi del tutto annullato le ambizioni play-off degli uomini di Mainardi.
Ottimo risultato del Cdp Spazzavento che espugna il campo del Margine Coperta per 3-2. Partita tiratissima fino al novantesimo in un botta e risposta che ha entusiasmato il pubblico presente. Al Margine non sono bastati i goal del ritrovato Gianneschi e di Galasso. Un rigore di Ferraro e la doppietta di Di Milta hanno permesso al Cdp di portarsi in terza posizione a nove punti dalla Meridien.
Fatica più del dovuto il Pescia per superare la resistenza Tempio Chiazzano in un 2-1 difficile. Per i rosso-neri sono andati in gol Biagi e Stobbia, mentre Peluso ha timbrato il cartellino per i chiazzanesi.
Pareggio che sa di amaro per i Giovani Granata Monsummano, bloccati dagli Olmi con un 1-1 che riduce le speranze salvezza degli amaranto. Il merito è tutto dei quarratini che hanno confermato le proprie qualità alimentando i rimpianti per un' annata davvero storta.
Olmi avanti conFiaschi, mentre per i monsummanesi il gol lo ha segnato
Provenzano. Nelle zone basse della graduatoria, colpaccio della Liga Cutiglianese sul campo della Ferruccia con doppietta di Giannoni.
Non è bastato una rete di Ferrara ai ragazzi aglianesi.
Una doppietta di Bosa regala tre punti, invece, al Pool 84 Bugiani nel
2-1, rendendo vana la marcatura di Vannacci per il Valenzatico.