Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Questa la sintesi del bilancio di previsione 2017 presentato ieri sera in consiglio comunale.
"Mantenimento e, se possibile, potenziamento delle principali attività e dei principali servizi, soprattutto in ambito sociale;
Ricerca dell’equità in ambito fiscale, con politiche tributarie redistributive, incentrate sul contenimento delle aliquote e sul recupero dell’evasione;
Congelamento di tutte le tariffe sociali;
Particolare attenzione alla manutenzione del territorio e alle opere minori;
Coinvolgimento della cittadinanza nella cura e nel decoro della città, grazie al “baratto amministrativo”;
Utilizzo dell’Isee, con particolare a[enzione alle fasce della popolazione meno abbienti, per determinare l’accesso ai servizi o alla possibilità di “baratto”;
Ulteriore spending review interna;
Eliminazione di tute le gestioni extra-contabili, con l’ovvia esclusione dei debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive;
Emersione di un bilancio per progetti e temi (il welfare locale, lo sviluppo agricolo, produttvo e commerciale etc.)".
Per un ampio riassunto del bilancio si veda l'allegato Pdf qua sotto.