Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ninja Club in evidenza alla Coppa Italia Csen di karate disputata al PalaTerme di Montecatini che lo scorso fine settimana ha accolto oltre 2.000 atleti provenienti da tutta la penisola. Nella disciplina del combattimento è arrivato l'oro con Cecchi Matteo che si è imposto nella categoria esordienti 75 kg, medaglia di bronzo per il suo compagno di palestra Giacomo Borracelli.
Sempre tra le esordienti Chiara Panattoni si è imposta nella 65 kg al termine di una bella gara, sfortunato invece Tommaso Mariotti giunto quinto nella 54 kg. Medaglia pesante il bronzo conquistato da Marco Ordofendi nella categoria seniores dove ha combattuto come un leone.
La domenica sono scesi sul tatami i bambini che con la loro vivacità hanno infiammato il palaterme, i piccoli samurai del Ninja si sono fatti ben valere ottenendo risultati importanti. Angelica Torricelli e Chiara Disperati oro e argento nel kata (forme), argento anche per Mattia di Puccio e Giorgio Naglein, medaglie di bronzo per Emma Naglein, Samuele Innocenti e Daiana Guarisa. Per finire i master (over 45 anni) con la vittoria nel kata di un'impeccabile Carla Bruno e il secondo posto di Gianluca Baldi.
di Gianluca Andreozzi