Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bella prestazione del Karate Ninja Club ai campionati regionali Csen disputati a Collesalvetti dove sono stati tanti gli atleti della palestra della Valdinievole scesi sul tatami e numerosi i podi raggiunti.
Le medaglie d'oro sono arrivate tutte dal kata, da sempre punto di forza della palestra fondata nel 1984 da Stefano Scardigli, dalla moglie Manuela e da Stefano Conforti. Il primo oro è arrivato dal senior Jason Rovagli allenato a Pescia dalla Maestra Manuela Bonamici cintura nera sesto Dan, a seguire i tre successi dei giovanissimi e promettenti Daiana Guarisa, Lucia Bettaccini e Thomas Ferrali seguiti a Larciano dall'allenatrice Martina Russi atleta più volte campionessa italiana.
Nella categoria senior femminile bel bronzo di Asia Gronchi mentre nel kumite Luca Tofani alla sua prima esperienza centra l'argento. Le altre medaglie del Ninja Club sono state ottenute nelle categorie dei più piccoli nelle prove di percorso e palloncino. Oro per la brava Emma Naglein, argento per il fratello Giorgio e bronzo per Isabel Ferrali e Gioele Rosati.
Nel kata altri due terzi posti con Giulia Baldi e ancora una scatenata Naglein.
Dopo la buona prova all'open di San Marino il Ninja Club si è confermato anche nella seconda gara dopo la pausa estiva chiudendo al quinto posto della classifica generale grazie alle prestazioni di tutti i suoi atleti scesi sul tatami.