Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da domani torna completamente operativa l’area medica del presidio S.S. Cosma e Damiano. A distanza di appena un mese sono stati conclusi i lavori di manutenzione straordinaria in uno dei due setting, quello denominato a “ciclo continuo A”, con ampliamento posti letto, rifacimento della pavimentazione e la realizzazione di una seconda medicheria.
L’intervento ha anche migliorato il comfort complessivo del reparto con la collocazione dei nuovi arredi. Il reparto è stato riorganizzato da un punto di vista funzionale, secondo le direttive aziendali in linea con il progetto che si va realizzando anche negli gli altri ospedali dell’Azienda Toscana centro come spiega Grazia Panigada, direttore della medicina interna di Pescia e dell’area aziendale di medicina.
Nel reparto sono stati identificati 12 posti letto a più alta intensità(definiti 2 A), dove ricoverare i pazienti più critici e complessi e attuarvi una più stretta vigilanza clinica e assistenziale anche attraverso strumenti di monitorizzazione e supporto respiratorio.
In questa zona del reparto 4 posti letto sono dedicati al ricovero dei pazienti con ictus cerebrale che richiedono uno specifico approccio clinico e assistenziale per ottenere i migliori risultati in termini di prognosi a breve e lungo termine. Nel reparto sono attivi anche altri 20 posti letto da dedicare all’high care medica.
Sara Melani, della direzione sanitaria dell’ospedale- evidenzia che il cronoprogramma della riapertura del reparto è stato puntualmente rispettato grazie alla disponibilità straordinaria di tutti gli operatori sanitari e dell’area tecnica aziendale. “Ringrazio quanti si sono adoperati in queste settimane con vera dedizione e grande spirito di squadra – ha detto -, sia per ridurre i disagi ai pazienti sia per concludere rapidamente i lavori e gli allestimenti del nuovo reparto”.