Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giuliano Maglieri, coordinatore Sinistra Italiana Valdinievole, interviene sul futuro della biblioteca.
"Siamo molto preoccupati per le sorti della biblioteca. Dalla data di pensionamento del bibliotecario sono trascorsi alcuni mesi, durante i quali si è provveduto esclusivamente a una sostituzione temporanea con personale interno e, a oggi, non risulta esserci alcuna procedura per una sostituzione in ruolo.
Subito si sono sparse voci circa una intenzione, da parte dell’amministrazione comunale, di esternalizzazione del servizio, da attuare al momento del trasferimento nei nuovi locali adiacenti al palazzo comunale. Voci mai completamente smentite, che hanno allarmato anche un gruppo di cittadini e utenti che subito si sono attivati con una raccolta di firme e con la costituzione di un comitato.
Sinistra Italiana ribadisce la propria contrarietà a ogni tipo di esternalizzazione di un servizio pubblico, come quello della biblioteca, fondamentale per la crescita culturale e democratica della collettività.
Pertanto, si chiede al sindaco di smentire categoricamente qualsiasi voce di esternalizzazione, anche parziale, della biblioteca. Chiediamo, inoltre, che venga finalmente concesso quel "processo partecipativo" da lui promesso in alcune interviste, per definire, insieme ai cittadini interessati, il percorso di trasferimento nella nuova sede".