Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Quanto accaduto nei giorni scorsi a un novantenne, preso di mira da un malvivente - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - è sintomatico di come proprio gli anziani siano la classica e naturale fascia debole della popolazione, purtroppo particolarmente ambita da delinquenti di ogni genere".
“Proprio per ovviare, o quantomeno per limitare che possano ripetersi episodi di questo tipo in Valdinievole - prosegue il consigliere - è necessario che i parenti più stretti delle persone più in là con l’età, siano, per quanto possibile, considerati naturalmente i loro impegni lavorativi, vicini ai propri congiunti, formando una sorta di “barriera” di protezione contro i malintenzionati".
“E’, poi, auspicabile - precisa l’esponente leghista - che le forze dell’ordine, pur non avendo il dono dell’ubiquità, siano sempre più capillarmente presenti sul territorio di loro competenza (qui, ahimè, si dovrebbe aprire un lungo discorso riguardo all’atavica carenza degli organici) e contemporaneamente istruiscano i cittadini più maturi d’età, dando loro dei semplici, quanto efficaci consigli per fronteggiare eventuali tentativi di furti o truffe che sono sempre dietro l’angolo".
“Montecatini e le zone limitrofe - conclude Manuel Vescovi - pur con le loro indubbie problematiche legate alla microcriminalità, non sono certamente e fortunatamente il Bronx, ma non bisogna assolutamente minimizzare fatti come quello accaduto allo sfortunato protagonista monsummanese”.