Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Tutto pronto per la terza edizione de “Il calcio nel gabbione”, appuntamento fisso dell'estate pievarina. Anche quest'anno, l'azienda “Pace” non solo sarà detentrice della coppa avendo vinto l'edizione 2016, ma sarà anche tra i principali sponsor della manifestazione col secondo trofeo “Pace Costruzioni”.
Calcio d'inizio venerdì 7 luglio alle ore 20.30, in piazza XXVII Aprile a Pieve a Nievole: qui per tutto il week-end sono in programma le sfide “tre contro tre” all'interno del famoso “gabbione”, fino alla finale di domenica sera. Al momento sono otto le squadre che si contenderanno il trofeo “Pace Costruzioni”. Si prepara un fine settimana di sport, agonismo ma soprattutto di grande festa per tutta la comunità pievarina e non solo.
L'evento è organizzato dal comune di Pieve a Nievole e dall'associazione sportiva “S.S. Granducato Asd”. Per partecipare al torneo basterà iscriversi gratuitamente scaricando i moduli sulla pagina Facebook “Lo sport pievarino e altro”, oppure contattando i responsabili Stefano e Lida, rispettivamente ai numeri 335 6575399 e 339 4988655.
A corredo del torneo di calcio, sabato alle 19, prima delle attese partite serali, è in programma in piazza e in via Matteotti una grande festa con musica, mercatini e animazione in onore della pagina Facebook “Sei un vero pievarino se...”. Inoltre, sabato pomeriggio, è in programma il “Torneo dell'accoglienza”: un triangolare di calcio con una rappresentativa di baby-calciatori (classe 2008 e 2009) delle formazioni “Unione Giovani Vianova”, “Alta Valdinievole” ed alcuni bambini africani proveniente dalla regione del Sahara occidentale.