Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il bis non è riuscito ai ragazzi di “Pace Costruzioni”, dopo la vittoria dello scorso anno del torneo de “Il calcio nel gabbione”. Quest'anno la squadra dell'azienda di costruzioni si è posizionata in quarta posizione al termine della tre giorni di calcio “in gabbia”, alle spalle dei vincitori dello “Spazio Pizza”, del bar “Gatta ci Cova” e del gruppo “Giovani e Basta”.Al di là del risultato sportivo, la manifestazione amarcord del “Gabbione” e del secondo trofeo “Pace Costruzioni” è stata una grande festa di sport, integrazione e divertimento. Al torneo, organizzato dal comune di Pieve a Nievole e dall'associazione sportiva S.s. Granducato Asd, hanno partecipato in tutto 9 squadre. Tra le formazioni partecipanti, risultavano anche i giovani calciatori della squadra “Coop Gli Altri” composta da sei richiedenti asilo ospitati in Valdinievole. Gli organizzatori e gli sponsor, tra cui la ditta “Pace Costruzioni”, hanno voluto premiare non solo gli atleti che più si sono distinti nel torneo, ma quelli più giovani e i più anziani: è il caso di Andrea Casini (classe 2001, il più giovane in campo) della formazione “Il Volo 2.0” e Bongallino, il più “anziano”, nato nel 1960 e schierato tra le file del bar “Gatta ci Cova”. Capocannoniere è risultato essere il giovane Anwar Hamza, con ben 19 reti all'attivo.
La manifestazione verrà riproposta anche il prossimo anno, con una quarta edizione ancor più ricca e spettacolare. Appuntamento a luglio 2018!