Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme e Montecatini Parcheggi in 3 incontri della commissione società partecipate

12/7/2017 - 17:30

Frenetica attività della commissione controllo partecipate che sfida il caldo e la stanchezza di un duro anno. Il primo incontro è previsto per giovedì 20 luglio alle ore 11, dove la presidente, Silvia Motroni, ha invitato Carlo Brogioni, amministratore unico della società Terme, per un’audizione sull’esito dell’assemblea dei soci (nel corso della quale sono stati rivelati i nomi degli interessati all’acquisto delle quote della Regione) e sul nuovo piano industriale.  

 

Nell’incontro del mese di giugno, la commissione si era aggiornata in attesa della relazione sulle decisioni prese dall’assemblea che era stata inizialmente fissata per il 20 giugno e poi rinviata al 29. Particolare interesse dell’audizione del 20 luglio dovrebbe essere rappresentato dal piano industriale, sempre annunciato ma non ancora rivelato. O meglio, ci si chiede se al prossimo appuntamento in commissione i dettagli del piano saranno circoscritti alle mere condizioni volte a ottenere l’appoggio degli istituti di credito, e dunque di carattere meramente contabile, oppure spazieranno azzardando un futuro prossimo nella vita delle nostre Terme.


Ancora di Terme si parlerà il 1° agosto alle ore 9, giorno successivo alla data in cui è prevista l’approvazione del bilancio, quest’anno particolarmente attesa viste le delicate ripercussioni del resoconto contabile sulla vita della società e soprattutto sul valore del patromonio immobiliare societario stimato per il quale probabili interessati potrebbero avanzare  le proprie offerte di acquisto prossimamente.


In questa calda estate si sta delineando il futuro della società Terme spa, e, anche se gli incontri vanno probabilmente a incidere con le vacanze di qualcuno, la presidente Motroni non intende rinviare a settembre.


"Nel delicato compito di condurre una commissione dove si parla di Terme e dove si esercita un controllo istituzionale, - commenta Motroni – cerco di evitare che venga usata da qualcuno come piattaforma per il proprio lancio elettorale facendo prevalere l’interesse della società che a volte ha imposto il rispetto della segretezza e il rinvio degli incontri. Ora è il momento di lavorare e di acquisire nuove conoscenze anche se la pausa estiva imporrebbe riposo".


Ma non è finita qui. Il 25 luglio alle ore 14, in commissione verrà presentato il nuovo amministratore unico della Montecatini Parcheggi & Servizi, Renato Cipollini. In quella occasione il nuovo amministratore parlerà di gestione degli stalli a pagamento, darà un aggiornamento sulle richieste dei rappresentanti del commercio, e soprattutto esporrà il piano di programmazione strategica del futuro societario in linea col decreto Madia. Un particolare aspetto dell’incontro verterà anche sul nuovo progetto della ex Lazzi.

La Presidente Motroni, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il precedente amministratore, Renzo Cardini per il suo pezioso lavoro dal quale sono nati nuovi spunti di crescita per la società, un rinnovato spirito di squadra fra i dipendenti e un buon esito di bilancio. Si augura pertanto che la società, sotto la nuova guida, possa continuare all’insegna della positività e crescita dell’azienda.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: