Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Viaggiano senza biglietto sul bus e aggrediscono i controllori: fermato un nigeriano, altri due fuggono

1/8/2017 - 10:01

Tre controllori della Compagnia Toscana Trasporti sono stati aggrediti da tre nigeriani mentre si trovavano su un bus tra Monsummano e Montecatini. E' successo ieri mattina: i tre sono saliti a bordo del mezzo e iniziato a verificare il possesso del biglietto da parte di tutti i passeggeri. ma arrivati davanti ai 3 extracomunitari è partito il diverbio, prima a parole e poi con spintoni. Due degli aggressori sono riusciti a fuggire quando il pullman è arrivato in piazza Italia, mentre uno è stato rintracciato e fermato dai carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2017 - 10:17

AUTORE:
Marco

E' inutile. proprio certa gente non ce la fa. Deve sempre e comunque svicolare dal problema posto per giustificare anche quello che qualsiasi logica di buonsenso non potrà mai giustificare...
Mi riferisco al commento di "valdinievolino" ovviamente...

Bene, sappia che la maggior parte delle persone, io per primo, il biglietto lo pago, l'ho sempre pagato e, probabilmente lo pagherò sempre...

E iniziano a starmi, ometto dove per rispetto, questi continui tentativi di giustificare quello che giustificabile non è...

E da cittadino stia sicuro che se mi troverò in una situazione dove vedo persone aggradite nell'esercizio delle proprie funzioni stia certo che interverrò... Perchè qundo mi capita di guardarmi allo specchio voglio piacermi e non vergognarmi.

E non voglio certamente sentirmi complice di questo imbarbarimento verso cui stiamo scivolando....

1/8/2017 - 22:12

AUTORE:
MASSIMO 2

Il commento di Marco mi sembra sicuramente il più sensato ed umano, l'altro solo polemiche politiche sterili e qualunquistiche oltre che egoistiche.

1/8/2017 - 20:55

AUTORE:
Piero

Il problema è che per molti anni si
sono omessi i controlli dei biglietti di viaggio da parte delle società di trasporti quindi i problemi della sicurezza sono aumentati e gli addetti ai controlli sono impotenti ormai

1/8/2017 - 18:44

AUTORE:
valdinievolino

Viaggiare senza biglietto non è corretto, aggredire i controllori è reato, ma quanti italiani viaggiano senza biglietto sia sui bus che sui treni? Questi hanno sbagliato ad aggredire i controllori ma per il resto hanno fatto ciò che molti nostri concittadini fanno quotidianamente....basta viaggiare un po' per rendersene conto...

1/8/2017 - 16:19

AUTORE:
donald

Fino a quando i cittadini voteranno a sinistra

1/8/2017 - 14:44

AUTORE:
Marco

Fino a quando non ci svegliamo potrebbe andare come risposta?
Fino a quando non decideremo di tutelare il nostro territorio, le nostre famiglie e le nostre proprietà anche accogliendo, (e bene), chi ha reale diritto e cacciando chi quel diritto non l'ha.
Pretendendo comunque dagli ospiti un comportamento ineccepibile...

1/8/2017 - 13:23

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Fino a quando dovremo mantenere con le nostre tasse queste risorse Boldriniane?