Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Viaggiano senza biglietto sul bus e aggrediscono i controllori: fermato un nigeriano, altri due fuggono

1/8/2017 - 10:01

Tre controllori della Compagnia Toscana Trasporti sono stati aggrediti da tre nigeriani mentre si trovavano su un bus tra Monsummano e Montecatini. E' successo ieri mattina: i tre sono saliti a bordo del mezzo e iniziato a verificare il possesso del biglietto da parte di tutti i passeggeri. ma arrivati davanti ai 3 extracomunitari è partito il diverbio, prima a parole e poi con spintoni. Due degli aggressori sono riusciti a fuggire quando il pullman è arrivato in piazza Italia, mentre uno è stato rintracciato e fermato dai carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2017 - 10:17

AUTORE:
Marco

E' inutile. proprio certa gente non ce la fa. Deve sempre e comunque svicolare dal problema posto per giustificare anche quello che qualsiasi logica di buonsenso non potrà mai giustificare...
Mi riferisco al commento di "valdinievolino" ovviamente...

Bene, sappia che la maggior parte delle persone, io per primo, il biglietto lo pago, l'ho sempre pagato e, probabilmente lo pagherò sempre...

E iniziano a starmi, ometto dove per rispetto, questi continui tentativi di giustificare quello che giustificabile non è...

E da cittadino stia sicuro che se mi troverò in una situazione dove vedo persone aggradite nell'esercizio delle proprie funzioni stia certo che interverrò... Perchè qundo mi capita di guardarmi allo specchio voglio piacermi e non vergognarmi.

E non voglio certamente sentirmi complice di questo imbarbarimento verso cui stiamo scivolando....

1/8/2017 - 22:12

AUTORE:
MASSIMO 2

Il commento di Marco mi sembra sicuramente il più sensato ed umano, l'altro solo polemiche politiche sterili e qualunquistiche oltre che egoistiche.

1/8/2017 - 20:55

AUTORE:
Piero

Il problema è che per molti anni si
sono omessi i controlli dei biglietti di viaggio da parte delle società di trasporti quindi i problemi della sicurezza sono aumentati e gli addetti ai controlli sono impotenti ormai

1/8/2017 - 18:44

AUTORE:
valdinievolino

Viaggiare senza biglietto non è corretto, aggredire i controllori è reato, ma quanti italiani viaggiano senza biglietto sia sui bus che sui treni? Questi hanno sbagliato ad aggredire i controllori ma per il resto hanno fatto ciò che molti nostri concittadini fanno quotidianamente....basta viaggiare un po' per rendersene conto...

1/8/2017 - 16:19

AUTORE:
donald

Fino a quando i cittadini voteranno a sinistra

1/8/2017 - 14:44

AUTORE:
Marco

Fino a quando non ci svegliamo potrebbe andare come risposta?
Fino a quando non decideremo di tutelare il nostro territorio, le nostre famiglie e le nostre proprietà anche accogliendo, (e bene), chi ha reale diritto e cacciando chi quel diritto non l'ha.
Pretendendo comunque dagli ospiti un comportamento ineccepibile...

1/8/2017 - 13:23

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Fino a quando dovremo mantenere con le nostre tasse queste risorse Boldriniane?