Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Viaggiano senza biglietto sul bus e aggrediscono i controllori: fermato un nigeriano, altri due fuggono

1/8/2017 - 10:01

Tre controllori della Compagnia Toscana Trasporti sono stati aggrediti da tre nigeriani mentre si trovavano su un bus tra Monsummano e Montecatini. E' successo ieri mattina: i tre sono saliti a bordo del mezzo e iniziato a verificare il possesso del biglietto da parte di tutti i passeggeri. ma arrivati davanti ai 3 extracomunitari è partito il diverbio, prima a parole e poi con spintoni. Due degli aggressori sono riusciti a fuggire quando il pullman è arrivato in piazza Italia, mentre uno è stato rintracciato e fermato dai carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2017 - 10:17

AUTORE:
Marco

E' inutile. proprio certa gente non ce la fa. Deve sempre e comunque svicolare dal problema posto per giustificare anche quello che qualsiasi logica di buonsenso non potrà mai giustificare...
Mi riferisco al commento di "valdinievolino" ovviamente...

Bene, sappia che la maggior parte delle persone, io per primo, il biglietto lo pago, l'ho sempre pagato e, probabilmente lo pagherò sempre...

E iniziano a starmi, ometto dove per rispetto, questi continui tentativi di giustificare quello che giustificabile non è...

E da cittadino stia sicuro che se mi troverò in una situazione dove vedo persone aggradite nell'esercizio delle proprie funzioni stia certo che interverrò... Perchè qundo mi capita di guardarmi allo specchio voglio piacermi e non vergognarmi.

E non voglio certamente sentirmi complice di questo imbarbarimento verso cui stiamo scivolando....

1/8/2017 - 22:12

AUTORE:
MASSIMO 2

Il commento di Marco mi sembra sicuramente il più sensato ed umano, l'altro solo polemiche politiche sterili e qualunquistiche oltre che egoistiche.

1/8/2017 - 20:55

AUTORE:
Piero

Il problema è che per molti anni si
sono omessi i controlli dei biglietti di viaggio da parte delle società di trasporti quindi i problemi della sicurezza sono aumentati e gli addetti ai controlli sono impotenti ormai

1/8/2017 - 18:44

AUTORE:
valdinievolino

Viaggiare senza biglietto non è corretto, aggredire i controllori è reato, ma quanti italiani viaggiano senza biglietto sia sui bus che sui treni? Questi hanno sbagliato ad aggredire i controllori ma per il resto hanno fatto ciò che molti nostri concittadini fanno quotidianamente....basta viaggiare un po' per rendersene conto...

1/8/2017 - 16:19

AUTORE:
donald

Fino a quando i cittadini voteranno a sinistra

1/8/2017 - 14:44

AUTORE:
Marco

Fino a quando non ci svegliamo potrebbe andare come risposta?
Fino a quando non decideremo di tutelare il nostro territorio, le nostre famiglie e le nostre proprietà anche accogliendo, (e bene), chi ha reale diritto e cacciando chi quel diritto non l'ha.
Pretendendo comunque dagli ospiti un comportamento ineccepibile...

1/8/2017 - 13:23

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Fino a quando dovremo mantenere con le nostre tasse queste risorse Boldriniane?