Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Nuova Forza Popolare: "Giuste le critiche dal Centro-Destra, è giunta ora di fare riflessione nella maggioranza"

11/8/2017 - 16:51

Il movimento Nuova Forza Popolare (il documento è firmato da Massimiliano Russo) accetta la critica contenuta nell’interpellanza del Centro-Destra per Pieve e in parte ne condivide i contenuti.

 

"Noi siamo nati come forza civica, pronta all’occorrenza a essere critica con lo stesso governo della città. Determinata da sempre a portare a soluzione le problematiche del territorio e pronta a soddisfare i bisogni di tutte le famiglie pievarine.


Purtroppo le cose stanno andando diversamente. Con fatica dopo 3 anni di tentativi andati a vuoto siamo riusciti a indire la prima riunione di coalizione e duole ammetterlo che anche coloro che ci avevano sostenuto ci stanno criticando per il nostro immobilismo.


Credo sia giunto il momento che il nostro gruppo faccia una seria riflessione all’interno della coalizione di Centro-Sinistra. Abbiamo il dovere di evidenziare lo scarso dialogo all’interno della maggioranza, il mancato rispetto di quei valori che ci avevano aggregato all’inizio, rivendicando nel contempo un maggior peso all’interno della maggioranza che guida Pieve a Nievole.


Invito quindi chi oggi ci critica ad attendere la prossima riunione di coalizione del 12 settembre dove tra le altre cose pretenderemo una risposta unitaria dall’intera coalizione per non uscire pubblicamente a più voci.


Ci riferiamo a quelle opere per il riordino della viabilità che cambieranno per sempre l’aspetto e la vivibilità del nostro territorio.

 

Una ultima riflessione politica. Sentendo forse il vento che soffia al di là del Serravalle, noto come il Comitato del territorio si avvicini sempre di più al Centro-Destra, con i suoi personaggi più rappresentativi, che hanno di fatto abbandonato del tutto la storica appartenenza alla sinistra pievarina.

Fonte: Nuova Forza Popolare
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: