Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il movimento Nuova Forza Popolare (il documento è firmato da Massimiliano Russo) accetta la critica contenuta nell’interpellanza del Centro-Destra per Pieve e in parte ne condivide i contenuti.
"Noi siamo nati come forza civica, pronta all’occorrenza a essere critica con lo stesso governo della città. Determinata da sempre a portare a soluzione le problematiche del territorio e pronta a soddisfare i bisogni di tutte le famiglie pievarine.
Purtroppo le cose stanno andando diversamente. Con fatica dopo 3 anni di tentativi andati a vuoto siamo riusciti a indire la prima riunione di coalizione e duole ammetterlo che anche coloro che ci avevano sostenuto ci stanno criticando per il nostro immobilismo.
Credo sia giunto il momento che il nostro gruppo faccia una seria riflessione all’interno della coalizione di Centro-Sinistra. Abbiamo il dovere di evidenziare lo scarso dialogo all’interno della maggioranza, il mancato rispetto di quei valori che ci avevano aggregato all’inizio, rivendicando nel contempo un maggior peso all’interno della maggioranza che guida Pieve a Nievole.
Invito quindi chi oggi ci critica ad attendere la prossima riunione di coalizione del 12 settembre dove tra le altre cose pretenderemo una risposta unitaria dall’intera coalizione per non uscire pubblicamente a più voci.
Ci riferiamo a quelle opere per il riordino della viabilità che cambieranno per sempre l’aspetto e la vivibilità del nostro territorio.
Una ultima riflessione politica. Sentendo forse il vento che soffia al di là del Serravalle, noto come il Comitato del territorio si avvicini sempre di più al Centro-Destra, con i suoi personaggi più rappresentativi, che hanno di fatto abbandonato del tutto la storica appartenenza alla sinistra pievarina.