Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Procede spedito il progetto “Habitat” guidato da Emanuele Pace, titolare del gruppo “Pace La Palagina”, che porterà alla realizzazione di un innovativo centro studi edile nel corso del 2018. Una iniziativa che ha pochissimi eguali in tutta Italia e che conferma la volontà dell'azienda pievarina di non limitarsi al settore delle costruzioni ma di voler puntare sui giovani del proprio territorio.
In queste settimane, infatti, si sta rafforzando il dialogo tra l'azienda pievarina e il mondo accademico universitario per mettere a punto il futuro programma didattico incentrato sul mondo del lavoro.
“Nel centro studi che costruiremo – racconta Emanuele Pace – proporremo corsi gratuiti per tutti gli interessati al settore edilizio e della progettazione. Quello che viviamo è un momento molto importante per il mondo del lavoro edile e non solo: chi non rimane al passo con le nuove tecnologie e le nuove opportunità ad esse legate rischia di rimaner fuori. Le idee che abbiamo sono davvero tante: stiamo mettendo a punto un programma molto articolato, che prevede anche lezioni di imprenditorialità e di coscienza col mondo del lavoro in senso generale".
I lavori per le aule studio del progetto Habitat sorgeranno all'interno dell'azienda Pace La Palagina di via Grazia Deledda, dove il 23 giugno scorso si è tenuta la prima edizione della giornata-evento “Habitat”: in quell'occasione centinaia di persone avevano partecipato alla prima innovativa edizione del “porte aperte” dell'azienda pievarina.