Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ragazza aggredita in casa, scaraventata contro il muro e stordita con una scarica elettrica

22/9/2017 - 9:00

L'ha presa, sbattuta contro il muro e l'ha colpita con una scarica elettrica per tramortirla e immobilizzarla. Poi l'ha rapinata ed è fuggito con 400 euro in contanti e con il suo cellulare. E' successo nella notte tra sabato e domenica, ma i particolari della vicenda emergono solo ora. La vittima è una giovane romena di 28 anni, che è stata aggredita al suo rientro a casa in una via del centro. La giovane, verso mezzanotte, ha notato la porta dell'appartamento aperta e, appena entrata, ha visto un uomo che stava rovistando tra i cassetti: lui l'ha quindi spinta verso il muro e le ha scaricato addosso - all'altezza dell'addome -  l'elettricità di una pistola laser. Poi si è dato alla fuga dopo averle rubato la borsetta con soldi e telefonino. E' stata poi la ragazza a dare l'allarme al 113.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/9/2017 - 9:40

AUTORE:
Jack

Ma bisogna aspettare che ci scappi il morto per dare una scossa ai nostri cari amministratori comunali? Purtroppo il controllo del territorio è scadente, alloggiano e vivono gente di malaffare, il Daspo urbano è solo un vago ricordo dal periodo trionfalista del Sindaco e company, la sola presenza delle forze dell'ordine non può compensare il fatto che le prostitute sono sempre al loro posto, i spacciatori e beoni pure, e nessuno controlla effettivamente dove risiedono questa gente, se pagano un affitto e soprattutto chi affitta le proprie case ai delinquenti...CI SAREBBE TANTO DA FARE MA LA VOLONTA' E' VERAMENTE POCA!!!!!