Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Presentato davanti alla struttura “La Dogana” il calendario 2018 del Padule di Fucecchio intitolato “Scatti in ricordo del trascorso 2017”. 12 foto uniche nel suo genere, scattate durante l’anno corrente nel Padule dal fotografo naturalista Luigi Bellandi che l'associazione Volpoca coglie l’occasione di ringraziare per l’opportunita’ offerta.
L'associazione ringrazia inoltre per la partecipazione: gli amministratori comunali nelle figure dei consiglieri Romani Giulia e Massimo Galligani, il presidente dell’Associazione proprietari pistoiesi (Area Padule di Fucecchio) “Terra nostra unita”, lo storico fotografo Rosellini Carlo Antonio e le 2 guardie volontarie Federcaccia, intervenute occasionalmente, essendo in servizio volontario per la comunita’ nelle imminenti vicinanze.
Il calendario e’ disponibile presso i locali dell’associazione Volpoca in Anchione. L'associazione Volpoca augura buone Feste a tutti e in particolar modo a coloro che come loro credono ancora in un futuro con meno chiacchere e piu’ fatti per il Padule di Fucecchio.