Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sicurezza, Fdian: "Sindaco smetta di chiedere ricette all'opposizione e si dimetta per manifesta incapacità"

26/1/2018 - 16:34

Fratelli d'Italia interviene in tema di sicurezza.

 

"In riferimento all'articolo pubblicato in data odierna da Il Tirreno, riportante le dichiarazioni telefoniche dei rappresentanti comunali del centrodestra, riteniamo opportuno replicare alle considerazioni fatte dalla testata.


Per quanto ci riguarda pare evidente che la sintetica considerazione rilasciata alla stampa sia un oggettivo riscontro al risultato conseguito dal sindaco Bellandi in quasi nove anni di amministrazione della città, e il generale peggioramento in ambito di sicurezza e decoro e pulizia sia il frutto della ricetta applicata dall'intera giunta nel maldestro tentativo di ottemperare alle mirabolanti promesse elettorali del 2009 e 2014.

 

Evidentemente dobbiamo ribadire un concetto fondamentale nella speranza di essere una volta per tutte compresi anche da coloro che fanno finta di non capire strumentalizzando ogni singola parola da noi proferita.

 

Bellandi e la sua giunta hanno presentato ben due programmi, nelle passate campagne elettorali e hanno fatto promesse inequivocabili, pertanto la stucchevole quanto risibile insistenza nel rivendicare soluzioni dalla minoranza, a cui si unisce perfino la stampa di parte, non fa che enfatizzare l'inadeguatezza dell'intera squadra cittadina di governo che dovrebbe, sia per rispetto dei cittadini che per dignità rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità.


Ci limitiamo ad ribadire che la difformità tra l'intraprendenza di alcuni comuni tanto virtuosi quanto attivi nella lotta al degrado e l'operato ”timoroso” della giunta Bellandi sono la riprova che l'interpretazione delle norme vigenti è direttamente proporzionale alla volontà di affrontare il problema e alla visione di città che ogni amministrazione dimostra

Fratelli d'Italia non intende porgere una mano a una giunta in apparenza sorda e cieca e si riserva di comunicare le sue ricette per il recupero della città a tempo debito quando sarà il momento di presentare ai cittadini il proprio programma elettorale per le prossime amministrative.

 

Caro Sindaco Bellandi, l'ha voluta per ben due volte la bicicletta e allora pedali, ma nella giusta direzione".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2018 - 9:02

AUTORE:
Franco

Da un problema di trascuratezza di proprietà private del Kursaal questi se la suonano sui social e se la cantano sul giornale , senza che nessuno abbia aperto bocca . Ad eccezione di un giornalista che viene subito accusato di essere di parte perché on la pensa come loro .
Una pochezza infinita , causata anche dal colpevole abbandono dell’impegno politico e civile da parte dei cittadini che sarebbero adeguati a certi impegni .

26/1/2018 - 19:28

AUTORE:
Edo

Luca può anche avvalersi della facoltà di non leggere, e forse sarebbe meglio perché dai commenti che è solito lasciare non ne esce un'immagine tanto edificante.
Meglio che si impegni a capire quale sia il reale posizionamento della sua sinistra padrona, o di quello che ne rimane.

26/1/2018 - 16:46

AUTORE:
luca

Ormai abbiamo capito che sapete fare solo articoli. Solo parole.
Non sapete neanche chi rappresentate,il centro ? il centrodestra? la destra ? Vi beate solo di articoloni e paroloni e niente piu'.
Per favore , basta.