Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 06/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Pinotti, Fanucci e Bini parlano di sicurezza all'hotel Vittoria: "Noi investiti 7 miliardi, centrodestra ne tagliò 3,5"

18/2/2018 - 19:57

Tantissime persone all'hotel Vittoria domenica in occasione della visita istituzionale del ministro della difesa Roberta Pinotti. A riceverla c'erano Edoardo Fanucci e Caterina Bini, rispettivamente candidati a Camera e Senato per il Partito Democratico, oltre al sindaco Beppe Bellandi e al segretario provinciale Pd Riccardo Trallori.

 

Sul palco della sala conferenze si è parlato soprattutto di sicurezza sul territorio: Fanucci e Bini hanno ricordato i risultati ottenuti nella provincia di Pistoia, a partire dal nuovo polo della sicurezza di Pistoia, passando dal nuovo commissariato di Montecatini arrivando fino al mantenimento di quello di Pescia. I due candidati hanno ribadito la piena fiducia agli amministratori del territorio con i quali hanno lavorato insieme sulla tematica della sicurezza in questi ultimi cinque anni, rinnovando l'impegno per investire ancora più risorse sul tema nella prossima legislatura.

 

Il ministro Pinotti ha ricordato come in 4 anni i governi di centrosinistra hanno investito 7 miliardi sulla sicurezza, mentre quelli di centrodestra avevano fatto tagli per 3,5 miliardi. Con Berlusconi, inoltre, erano state bloccate le assunzioni e chiuse numerose stazioni dei carabinieri, mentre ora sono previsti 10.000 operatori in legge di bilancio. Sul fronte immigrazione Pinotti ha detto che è stato sotto il ministero dell'Interno guidato dal leghista Maroni che si è fatta la più grande sanatoria della storia.

 

Il sindaco Giuseppe Bellandi ha aggounto che, dato che a breve prenderanno il via i concorsi per l'assunzione di nuovi agenti, con Fanucci e Bini è andato a Roma per chiedere che venga considerata anche Montecatini.

 

Al termine dell'incontro, il ministro Pinotti si è recata alla caserma dei Carabinieri per portare un saluto ai militari in servizio.

 

Nelle fotografie, alcuni momenti dell'incontro. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2018 - 19:48

AUTORE:
ant

dopo la sciagurata campagna anti Gheddafi (per la quale manderei tutti gli immigrati in Francia) adesso l'Europa dovrebbe creare una enclave in terra libica. Solo così avremmo il blocco delle partenze.

19/2/2018 - 16:25

AUTORE:
Montecatinese

Suvvia gente mancano ormai pochi giorni e questi incapaci del centrosinistra vanno a casa e arrivano i nostri. Abbasseremo le tasse , alzeremo le pensioni , sigilleremo i confini patri , rispediremo a casa tutti gli immigrati irregolari , dormiremo tutti con le porte aperte ed eliminaremo la parola disoccupazione dal vocabolario....solo pochi giorni ed il paradiso terrestre sarà una realtà.

19/2/2018 - 14:34

AUTORE:
Francesco B.

A dare il via all'invasione degli immigrati in Italia è stato il governo Berlusconi con il leghista Maroni ministro. E se vogliamo restare nel nostro piccolo, a Montecatini il boom di residenti stranieri si è avuto con la giunta di centrodestra Severi-Lapenna-Gabbani-Sensi-Calzlolari-Sartoni (poi i numeri si sono solo stabilizzati).

19/2/2018 - 13:45

AUTORE:
contribuente

Tra un pò stò Fanucci ce lo troveremo anche nella minestra.... Buon per lui che lo pagano

19/2/2018 - 13:41

AUTORE:
tito

Si dice che altri hanno tagliato e altri hanno investito "tanto", ma i risultati dove sono? La situazione è sicuramente peggiorata quindi quei soldi sono stati investiti o trasferiti...???

Fatti non parole e non a uno ma a tutte le forze politiche, grazie!!!

19/2/2018 - 12:19

AUTORE:
Diogene

Prima depenalizzato I reati poi parlano di sicurezza. Ci stanno facendo invadere da orde di immigrati e hanno ancora il coraggio di parlare. La Pinotti invia le nostre navi della marina davanti alla Libia ad andare a prendere immigrati Che per il 90% non hanno nessun diritto di rimanere in Italia.

19/2/2018 - 11:46

AUTORE:
Lancillotto

è inutile parlare di numeri e promesse perchè nonostante tutto la sicurezza è peggiorata nonostante tutto la sicurezza è sempre andata in calando. E poi tutte le idee e le risorse vengono sempre un mese prima delle elezioni. Allora l'instabilità di governo è una risorsa per questo Paese..e non un limite