La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
L'azienda Blu Bus interviene sui disagi causati dal maltempo.
"Le condizioni climatiche particolarmente rigide che si stanno verificando in questi ultimi giorni, anomale rispetto alle condizioni medie della stagione invernale, con nevicate copiose e formazioni di ghiaccio sulle strade collinari e montane, temperature notturne molto inferiori allo 0°, producono avverse condizioni di viabilità che non consentono la necessaria sicurezza dei servizi di trasporto pubblico, e creano pesanti difficoltà al funzionamento degli autobus in particolare nelle prime ore della mattina.
Tale situazione, nonostante l’impegno dell’azienda e in particolare di tutto il personale di guida e tecnico che ci preme ringraziare, stanno impedendo il regolare e completo svolgimento del servizio.
Per questo motivo, ci preme fin d’ora scusarci con l’utenza ed i cittadini tutti per i disagi possibili che saranno incontrati utilizzando i nostri servizi, assicurando che stiamo impegnandoci per garantire la massima regolarità possibile del servizio".