Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Appello al voto di Edoardo Fanucci: "Con il Pd il Paese ha ricominciato a muoversi, dopo anni di immobilismo"

3/3/2018 - 14:47

E' la vigilia al voto delle elezioni politiche 2018. Edoardo Fanucci, candidato alla Camera per il Partito Democratico, è pronto per la sfida elettorale.
 
“E' stata una campagna elettorale impegnativa ma entusiasmante – sottolinea – durante la quale ho avuto occasione di confrontarmi con tantissime persone, elettori Pd e non, ascoltando critiche, suggerimenti, consigli e incoraggiamenti. Le persone della mia comunità sanno bene di poter sempre contare sul mio appoggio e il mio impegno: il mio telefono cellulare è pubblico, è sulle locandine e sui volantini. Per me significa mettersi al servizio degli altri, con umiltà e voglia di fare. ”
 
Il programma del Partito Democratico si basa su sostegno alle famiglie e politiche sociali che pongano l'attenzione alle fragilità delle persone, senza dimenticare la qualità del lavoro e il sostegno a industria e agli investimenti sull'innovazione.
 
“Negli anni dei Governi Renzi e Gentiloni – ricorda Fanucci – il Paese ha ricominciato a muoversi, dopo anni di immobilismo. E a dirlo sono i dati su occupazione, produzione, Pil. Fermarci proprio adesso sarebbe una follia”.
 
Negli ultimi 5 anni, anche nella provincia di Pistoia, l'azione del Governo è stata fondamentale. Sono arrivati finanziamenti governativi, come non era mai accaduto prima: 7 milioni per l'edilizia scolastica, 4 milioni per impianti sportivi e viabilità, 1,3 milioni per il recupero di luoghi minori della cultura, 20 milioni per la montagna, investimenti in sicurezza e riqualificazione delle periferie con i 18 milioni per Bottegone. Sono stati avviati importanti potenziamenti delle infrastrutture viarie, ferroviarie per la banda larga.
 
«Obiettivi raggiunti con il gioco di squadra di tutto il partito, la segreteria e il governo di Roma, i nostri validi rappresentanti in Regione, i Sindaci e gli amministratori del territorio, iscritti, militanti e tutti i nostri sostenitori che ringrazio uno ad uno.
 
Sappiamo che, oggi, la fiducia nella politica è merce rara. La nostra esperienza, però, ci insegna che rimanendo sempre a contatto con le persone e lavorando per lo sviluppo del territorio, questa può essere riconquistata. Questo è stato il nostro obiettivo in questi ultimi anni e spero che questo mio messaggio sia passato. Non vedo l'ora di tornare al lavoro per la mia comunità, sempre e comunque a testa alta”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: