Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche se sembra azzardato parlare, in questo periodo, di manifestazioni all’aperto a causa del pessimo tempo che ha caratterizzato i mesi invernali, ricordiamo ad appassionati e curiosi che per domenica 25 marzo, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Mazzini e nel centro storico di Pescia è in programma una nuova e interessante edizione di Pescia Antiqua, il grande mercato dedicato all’antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage che torna nella sua forma classica, con circa 150 espositori che, con le loro coloratissime bancarelle, occuperanno tutti gli spazi a disposizione dell’iniziativa, prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con il Comune.
La prossima domenica è anche la prima della primavera e quindi speriamo tutti in un tempo migliore che consenta di uscire tranquillamente di casa per una bella passeggiata tra tante cose curiose ed oggetti strani che riportano alla memoria momenti di vita vissuta e ricordi particolari.
Mobili e soprammobili, tanta oggettistica, libri e riviste, numismatica e filatelia, dischi e musicassette, stampe e quadri, collezionismo in generale verranno esposti in bella mostra per attirare l’attenzione di tutti coloro che cercano il pezzo mancante per completare la collezione o una idea originale per un regalo particolare. L’apertura dei negozi, dei bar, pasticcerie, paninoteche e gelaterie completeranno l’invito a visitare la città che offre angoli particolarmente suggestivi, musei interessanti e molti monumenti da scoprire o rivedere.