Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Forza Italia: "Sul termalismo il nostro esperto Pacini ha smosso le acque stagnanti"

23/3/2018 - 14:36

Il coordinamento provinciale di Forza Italia interviene sulle Terme.

 

"Le Terme sono, a oggi, la vera e importante risorsa della città e di tutto il comprensorio territoriale. Oseremo dire, di tutta la Toscana perchè sarebbe quel filo conduttore con altre realtà termali della regione per attirare turismo e investimenti, utili a tutti per ripartire con un indotto molto sofferente.

 

Durante la recente campagna elettorale come gruppo Forza italia, abbiamo affrontato la questione Terme, soprattutto in seguito agli annunci di vendita all’asta delle quote regionali, e di nessun progetto reale di sviluppo susseguente. Abbiamo indetto una conferenza stampa in merito, dove il nostro esperto Franco Pacini ha ben illustrato il percorso di rilancio, una proposta che contiene precisi obbiettivi e risorse da poter trovar con adeguate e opportune scelte, sia politiche che di indirizzo economico.

 

Abbiamo esternato pubblicamente le difficoltà e la grande perdita che la città avrebbe con il fallimento del termalismo, e lo abbiamo fatto anche attraverso il nostro candidato, oggi onorevole Maurizio Carrara, esperto nel settore degli investimenti, data la sua appartenenza al mondo dell’imprenditoria.


La situazione che si prospetta non è semplice, ma molto complessa e necessariamente occorre che trovi solidarietà e interesse a sostenere e sviluppare quanto presentato e già trasmesso in diversi incontri, da parte di tutti i gruppi politici in coalizione, con cui abbiamo condiviso un appuntamento politico importante e con successo.

 

Possiamo dire, senza dubbio alcuno, che l’argomento, e la proposta illustrata dal nostro esperto Franco Pacini, a suo tempo presentata e poi divulgata dalla stampa, ha finalmente “smosso le acque” un po’ stagnanti, e ha generato una sana e positiva discussione che troverà spazio politico ulteriore nei prossimi incontri, già in calendario.

 

A noi non piacciono gli slogan, che fanno tanto audience, tanto meno le facili promesse elettorali, se poi non attuabili. A noi piace agire concretamente attraverso proposte serie e percorsi possibili, anche se faticosi, ma condivisi, perchè oggi più che mai, è ciò che serve. Gli esperti li abbiamo, continueremo a occuparci del tema con serietà e competenza per dare alla città e al termalismo, le risposte che occorrono, urgenti".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2018 - 18:07

AUTORE:
Biondo

Boni Pacini Quaranta Sensi è dai tempi degli olandesi del milan che non si vedono fuoriclasse di questo calibro.

24/3/2018 - 7:47

AUTORE:
Beppe

Ma tutti questi illuminati ed illustri esperti dove erano quando la regione ha preso le quote delle terme? Dove erano quando hanno fatto partire il cantiere delle Leopoldine senza un progetto definitivo? Questi sono esperti del giorno dopo!

23/3/2018 - 20:31

AUTORE:
Cittadino contribuente

Forza Italia a Montecatini non cambierà mai. Sono sempre i soliti a tirare le fila. Speriamo che Lega e Fratelli d'Italia a questo giro non si facciano tirare nel mezzo.