Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 25 aprile a Pescia la musica invade le strade della città per l'immancabile manifestazione dell'associazione culturale Lucignolo: dalle ore 15.30 Sarà Banda con cinque esplosive street band. Per celebrare il giorno della liberazione sarà grande festa con musica, divertimento e la grande chiusura di tutte le band in piazza Mazzini, a partire dalle 18.
Sarà Banda torna per le strade, come ogni 25 aprile, per commemorare con divertimento e buona musica la Liberazione che gli italiani vissero ormai 73 anni fa.A partire dalle ore 15.30 il centro storico di Pescia si animerà con cinque street band esplosive: Dirty Dixie Jazz Band, Roaring Emily Jazz Band, Sassinfunky Street Band, Reverse Street Band e Zastava Orkestar.La partenza è fissata per le ore 15.30: due band partiranno dai giardini Matteotti, di fronte al Cinema Splendor, una band inizierà a suonare da piazza del Duomo e le altre due da Piazza Mazzini, in cima di piazza.
Tutti e cinque i gruppi seguiranno diversi percorsi, tutti nel centro città, per poi riunirsi, intorno alle ore 18, in Piazza Mazzini, nel palco di fronte al Comune, per la grande chiusura.La partecipazione alla manifestazione è, come sempre, gratuita. L'associazione Lucignolo ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.