Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era già stato in carcere 10 anni fa, quando era stato trovato con ben 7 chili di cocaina, nascosti nella sua casa di Montecatini, derivanti da un traffico internazionale di droga. Ancora una volta, Franco Biagini, 59 anni di Casalguidi, è stato tratto in arresto. Su di lui, sotto il falso nome Guido Fabrizi, pendeva un mandato di arresto internazionale dal Perù. L'uomo è stato arrestato mentre era al lavoro in un vivavio di Cantagrillo, a Serravalle, appena dopo essere uscito dal regime di libertà vigilata.
L’accusa è quella di traffico illecito di sostanze stupefacenti aggravato. La vicenda dell'uomo era iniziata nel 2008, quando la Polizia riuscì a bloccare un totale di 43 chili di cocaina destinati proprio alla piazza montecatinese: una partita di droga in cui il Biagini era già ampiamente coinvolto.