Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, ex-consigliere Maltagliati: "I montecatinesi hanno il diritto di sapere quale sarà la loro fine economica"

21/5/2018 - 8:48

L'ex- consigliere regionale Carlo Maltagliati interviene sulle Terme.

 

"Questi nostri amministratori regionali hanno sempre nuove idee per stupirci: l'ultima trovata è l'affitto dello stabilimento La Salute per sei anni. Forse si sono dimenticati che fra qualche settimana ci dovrebbe essere il bando per l'alienazione delle quote termali in mano alla Regione e l'eventuale vendita di alcuni immobili. Sarebbe interessante sapere se l'amministratore Alessandro Michelotti - messo dalla Regione - avesse una proprietà e la volesse vendere, cosa farebbe? Prima l'affitta e poi la mette in vendita? Ma così facendo il prezzo aumenterebbe o diminuirebbe? 

 

Questa è una storia già vista, prima è stato affittato nel centro città un immobile delle Terme e poi messo in vendita; ovviamente per l'acquisto si presenta il locatario - che combinazione!

 

Dall'intervento appropriato dell'onorevole Maurizio Carrara sulla vicenda, apprendiamo che la risposta dell'assessore al termalismo Federica Fratoni, che rispondendo all'onorevole asserisce di non voler fare polemiche, annuncia che ci saranno grosse novità per le Terme ed è disponibile a parlarne a quattrocchi con lui.


La cosa che ci sconcerta è che lei non parla di un bene personale, ma dell'economia della città. I montecatinesi hanno il diritto di sapere quale sarà la loro fine economica, a cui questa politica sconsiderata li condurrà. 

 
Non possiamo dimenticarci quanto a suo tempo dichiarò "che per la Regione Toscana, le Terme non sono strategiche". Che dire del suo degno compare, il presidente Rossi, quando prima di essere rieletto, in una riunione pubblica al Gran Hotel La Pace, dichiarò che se rieletto avrebbe messo a disposizione 50 milioni di euro per le Leopoldine e gli altri stabilimenti?


Dopo la sua rielezione ora se ne vuole disfare! Certo c'è una bella differenza fra i comunisti di una volta e i loro discendenti di oggi. Non se ne potevano condividere le idee, ma erano persone serie e i comizi li facevano nelle Case del popolo; quelli di oggi, vedi il presidente Rossi, aveva scelto il più lussuoso albergo di Montecatini, il Gran Hotel La Pace. Forse perché il pubblico a cui si rivolgeva non era più quello delle Case del popolo?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: